Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alest
ciao ragazzi..
un mio amico mi ha segnalato un sito (www.lockerz.com) dove se ti iscrivi puoi guadagnare dei punti e vincere dei premi. Detta così sembra la solita bufala.. vi spiego. Al sito ci si puo iscrivere solo se vieni invitato da qualcuno che è già iscritto.. se volete io sono iscritta e se mi mandate la vostra mail per mp vi invito così potete iscrivervi. Una volta iscritti si devono guadagnare dei punti e in questo modo si vincono i premi. Ovviamente non è che si guadagnano un sacco di punti al giorno..non è così facile.. ad esempio se ti colleghi ogni giorni vinci due punti.. se rispondi a un sondaggio altri 2 punti .. se inviti amici altri due punti.. e così via.. ci vuole del tempo ma cmq i premi arrivano .. il mio amico ha provato in prima persona.

cmq non costa niente è gratuito .. io ci provo..

ve lo segnalo perchè con 1000 punti ci si può portare a casa un bel macbook.. per le nostre foticine! facendo due conti .. guadagnando 4 punti al giorno ci vogliono 250 giorni per poterlo avere.. ma piuttosto di niente ci si prova insomma!

quindi se volete provare mandatemi la vostra mail per mp e vi invito.

Massimiliano Piatti
Chiudo la discussione chi volesse puo' interloquire con l'utente in MP

Massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.