Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Ultime fotine del 2009 .... fresche di questa mattina

comincio con due ... rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti ....

Massy
salvatore_p.
Ben fatte entrambe...preferisco la seconda per profondità,per il primo piano ben contestualizzato.
Saluti Salvatore
Diego_Cottino
Per inquadratura e colore del cielo preferisco la seconda.
andreabow
anche io preferisco la seconda
ciao
andrea
sergio.creazzo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 27 2009, 01:43 PM) *
Ultime fotine del 2009 .... fresche di questa mattina

comincio con due ... rolleyes.gif
Ciao a tutti ....

Massy


sicuramente preferisco anche io la seconda.
rappresenta bene la nostra stagione , l'inverno.
il ramo sul bordo spiaggia e posizionato centralmente mi sembra voglia essere il "soggetto principale" .
complimenti

ciao
sergio
rabippo
Complimenti Massy, vuoi chiudere il 2009 con due grandi fotoneeee, ma preferisco la secpnda sia per la compo, che è molto buona, con quel ramo in primo piano che guida l'acqua sul bagno asciuga.
sulla 1 non mi attira molto perchè non piace molto l'atmosfera blue...
Ciao e tanti auguri
Foffonews
Ottimo finale socio, anche io vado per la seconda molto piu' profonda e suggestiva della prima!
Obbravo!
Dario Corso
Complimenti Massimiliano,
soprattutto la seconda, con l'uso del grnadangolo, mi piace molto. Bella anche la luce blu non artificiale!

Ciao Dario

saramik
Davvero bellissime, la seconda poi, con il ramo e quella piccola conchiglietta a guidare lo sguardo, ha una marcia in più...ma d'altronde le tue foto sono sempre una garanzia! Buona luce!
Andrea Lapi
Ottimi scatti con un apreferenza, anche per me, per la II.
wabe47
Anch'io preferisco la seconda. Ottima la concoglia in basso a sinistra e il ramo che guida lo sguardo.
skyler
Buona la seconda...ma il ramo c'era già?? Non mi deludere..smile.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti amici felice che vi siano piaciute ....

anche a me la seconda piace molto ....




QUOTE(skyler @ Dec 27 2009, 08:30 PM) *
ma il ramo c'era già?? Non mi deludere..smile.gif


non e' il ramo ma la conchiglia che era gia li ....!!! rolleyes.gif laugh.gif

un saluto e felice 2010 ...

Massy
Gufopica
La seconda trovo sia ben fatta.
Bravo e auguri sinceri.
mauropanichi
La seconda la trova deliziosa,bravissimo come al solito. Pollice.gif
mirko_nk
Preferisco la seconda molto ben fatta, anche se è un Deja Vù... La prima personalmente mi sembra un pochino impersonale...
maxmax
Molto belle entrambe ma preferisco la seconda.

Il ramo in primo piano aiuta a cogliere la profondità dell'immagine.

Un saluto Massimiliano.
Alberto Baruffi
La seconda senza dubbio,complimenti un ottimo scatto Pollice.gif
SteveZ
Bravo Massy, due ottime foto con preferenza per la seconda (ma mi sembra di non essere l'unico che la pensa così...) per profondità e composizione veramente buona.

Aspettiamo le altre...

Ciao, Stefano
dario-
Che dire a questo punto ... la seconda anche per me wink.gif bravo Massy, a parte gli scherzi la seconda oltre che per scelta dell'inquadratura, anche se spesso presente nei soggetti di paesaggio, presenta un contrasto cromatico maggiore.

Bravo
Dario smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Belle entrambe...la luce è meravigliosa...la mia preferita è la 1° per una composizione più equilibrata!!! wink.gif
Max Lucotti
preferisco la 2... ma sinceramente il ramo non mi piace molto.. .avrei preferito una compo più minimale, con solo la conchiglia a occupare l'angolo in basso a sn.
bellissimo il riflesso sul mare...
Matt.3
Molto belle tutte e due Massy.
Sulla seconda forse avrei provato anche un taglio quadrato
sacrificando ahimè la conchiglia.

Matt
albè
Tra le due sicuramente preferisco la seconda per i motivi che ti hanno già detto.
La vedo molto curata nella sua composizione, bravo.

La prima sinceramente la vedo tirata là, vuota. Scusa la freddura. wink.gif

Ciao ed auguri, Alberto
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti per il passaggio e apprezzamento ....

Vito.Coppola
Gran bella atmosfera Massy Pollice.gif ...con grande profondità in particolar modo nella seconda...anche se personalmente avrei preferito i rami rivolti verso la sabbia smile.gif



Buon Anno Mitico!!!!
Vito
Piergiorgio Serra
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 28 2009, 09:01 AM) *
preferisco la 2... ma sinceramente il ramo non mi piace molto.. .avrei preferito una compo più minimale, con solo la conchiglia a occupare l'angolo in basso a sn.
bellissimo il riflesso sul mare...


Concordo
alessandro.sentieri
La seconda ha certamente qualcosa in più a livello compositivo e inoltre a parer mio i colori sono più belli.
Forse c'è un pò troppo vuoto tra conchiglia e tronco, io magari li avrei avvicinati.

Salutoni
Ale
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti per gli ultimi inreventi e suggerimenti sempre molto graditi ....

roberto depratti
Mi piace molto la seconda ...con 1/3 in meno ...in basso: O SBRANAMI!!!!!!!!!!!!!!!

Un Abbraccio - Roberto
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(roberto depratti @ Dec 29 2009, 04:32 PM) *
Mi piace molto la seconda ...con 1/3 in meno ...in basso: O SBRANAMI!!!!!!!!!!!!!!!

Un Abbraccio - Roberto



Roby grazie mille anche a te ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.