Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Black Bart
Nikon life...esperienze personali in compagnia della tua Nikon...si e' vero ma quando lo trovo il tempo,scusate lo sfogo ma non sapevo a chi dirlo,anche ora sto' lavorando...sempre lavoro...sempre lavoro,ormai lavoro quasi 7 giorni su 7 e la Nikon resta in borsa...Peccato
Perdonatemi lo sfogo
Ciao
Omar
_ROY_

Ma si dai.... si vive per lavorare..... Police.gif

comunque ti capisco perchè anche io ho gli stessi problemi... mad.gif
non resta che sfruttare quelle poche uscite "serie" per portare a casa il piu possibile e poi in un secondo momento lavorarci sopra...magari la sera finito di lavorare!
Non ti scoraggiare quello che serve non è solo il tempo ma anche l'ispirazione....

Bye

Roby

Rudi75
Semplicemente la fotocamera deve essere sempre con te e tu non ti devi dimenticarla di averla addosso quand'è così laugh.gif
A parte gli scherzi, se la reflex è un po' troppo scomoda da portare, ti consiglio una compatta da tenere sempre in tasca, salva il salvabile (la tua voglia di fotografare, scusa se è poco wink.gif )
giannizadra
Tamrac e Temba producono ottime borse a doppio uso, che consentono di portare seco una reflex, un paio di ottiche, un flash e i documenti di lavoro.
Io ce l'ho sempre con me..
__Claudio__
QUOTE(Roy000 @ Apr 23 2005, 10:19 AM)
Ma si dai.... si vive per lavorare..... Police.gif

Roby
*



Prova a rigirare questa frase con quest'altra: Si lavora per vivere...e vedi che succede. biggrin.gif
nuvolarossa
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 23 2005, 11:17 AM)
QUOTE(Roy000 @ Apr 23 2005, 10:19 AM)
Ma si dai.... si vive per lavorare..... Police.gif

Roby
*



Prova a rigirare questa frase con quest'altra: Si lavora per vivere...e vedi che succede. biggrin.gif
*



Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Pensate a chi a lavorare ci va per riposarsi!!!

texano.gif texano.gif texano.gif
robben
QUOTE(nuvolarossa @ Apr 23 2005, 11:30 AM)


Pensate a chi a lavorare ci va per riposarsi!!!

texano.gif  texano.gif  texano.gif
*



Allora fa un bel mestiere biggrin.gif
fenderu
QUOTE(OmarZanetti @ Apr 23 2005, 10:12 AM)
Nikon life...esperienze personali in compagnia della tua Nikon...si e' vero ma quando lo trovo il tempo,scusate lo sfogo ma non sapevo a chi dirlo,anche ora sto' lavorando...sempre lavoro...sempre lavoro,ormai lavoro quasi 7 giorni su 7 e la Nikon resta in borsa...Peccato
Perdonatemi lo sfogo
Ciao
Omar
*



ciao Omar,

pienamente comprensibile e giusitificabile;

Cerca allora di programmare preventivamente una uscita con la tua Nikon anche solo di qualche oretta;

saluti,
gianluca
Gattestro
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 23 2005, 10:17 AM)
QUOTE(Roy000 @ Apr 23 2005, 10:19 AM)
Ma si dai.... si vive per lavorare..... Police.gif

Roby
*



Prova a rigirare questa frase con quest'altra: Si lavora per vivere...e vedi che succede. biggrin.gif
*



Non so, non ci arrivo.... biggrin.gif biggrin.gif
alessandro.
Portati dietro la macchina, potresti aprire una nuova discussione: "Ambienti di lavoro" e postare qualche foto del tuo, penso che si aggiungerebbero certamente molte altre.
Tutti i lavori soni utili, sicuramente ci potrebbero essere degli spunti interessanti.
Ciao.
marcofranceschini
QUOTE(OmarZanetti @ Apr 23 2005, 09:12 AM)
Nikon life...esperienze personali in compagnia della tua Nikon...si e' vero ma quando lo trovo il tempo,scusate lo sfogo ma non sapevo a chi dirlo,anche ora sto' lavorando...sempre lavoro...sempre lavoro,ormai lavoro quasi 7 giorni su 7 e la Nikon resta in borsa...Peccato
Perdonatemi lo sfogo
Ciao
Omar
*


Ciao Omar
ma che lavoro fai che ti impegna 7 giorni su 7 !!!! Hai un negozio?...
...credo comunque che questo sia un problema comune a tutti , anche di coloro che lavorano meno...perchè poi finito il lavoro c'è la famiglia, c'è la casa, c'è il traffico...qualche volta bisogna pure riposarsi e dormire due o tre ore in più...c'è sempre qualcosa prima delle foto e comunque per fare delle foto spesso si deve avere un'idea che non si realizza sotto casa o fuori dal posto dove si lavora ,...è un problema...lo so è un grosso problema di tutti non solo tuo...
L'unica parola che mi viene in mente che possa darti un'idea per una soluzione è: organizzazione.
E' ridicola lo so ,dovendo parlare di arte o di creatività , ma è così ...anche per questo tipo di attività bisogna "allenarsi" ed organizzare in modo sistematico la "gestione" del proprio tempo...se non ci riesci sei fritto e frustrato...devi importi di rispettare l'organizzazione che ti sei dato e trovare quindi dei ritagli di tempo utili per usare la tua macchina fotografica...togliendoli a tutto il resto , moglie, figli,lavoro...etc...io dico che comunque dipende da noi stessi...magari mi manderai qualche accidenti rolleyes.gif , ma credo che sia proprio così... wink.gif

Marco
MMFR

nb: sposto in SUSHI... wink.gif
Black Bart
grazie.gif Marco,non ho pensato di postare la mia discussione in Sushi...
Per quanto riguarda il mio lavoro,gestisco una stazione di servizio (e una famiglia) e anche se non molto grande ti assicuro che mi impegna molto,comunque credo che tu abbia perfettamente ragione quando dici che mi devo organizzare...e' verissimo,credo che per il futuro ce la mettero' tutta il problema sara' poi rispettare cio' che mi saro' imposto...
grazie.gif ancora.
Ciao
Omar
oesse
Credo che il lavoro sia comune a molti di noi. Io, personalmente, mi porto sempre almeno un corpo ed alcune ottiche con me. Se capita la luce giusta o il punto giusto ... scatto.
Come dice il grnade Gianni Zadra .... basta portarsi la borsa con l'attrezzatura indispensabile.

.oesse.
marcofranceschini
QUOTE(OmarZanetti @ Apr 23 2005, 02:43 PM)
_ grazie.gif ancora.
Ciao
Omar
*


Grazie a te per aver posto un "problema" reale e comune a tanti di noi...sicuramente parlandone possiamo renderci conto ...in primo luogo di non essere i soli a viverlo, smile.gif poi di non essere soli, infine insieme possiamo darci delle soluzioni...

ancora grazie a te
Marco
MMFR
sergiobutta
Omar, volendo essere più realisti del re, se proprio lavori 8 0re al giorno per 7 giorni a settimana, ovviamente di giorno, ti consiglio un hobby diverso dalla fotografia, magari un hobby da fare in casa nei pochi momenti liberi. Ma, se dalla settimana lavorativa riesci a prendere almeno mezza giornata il caso diventa meno grave. Molte volte, si pensa a mancanza di tempo, ma si tratta di mancanza di organizzazione . Con le tue motivazioni, sono restato circa vent'anni senza fotografare. Ma è stato sufficiente acquistare una 5700, leggere questo forum ed entrare in contatto con alcuni altri utenti delle mie parti, per ridarmi la spinta necessaria a ripartire, ed ora ogni momento libero è dedicato alla fotografia in compagnia di amici. Solidarizza con altre persone che spendono il tempo libero facendo foto, e vedrai che anche la famiglia, trovando nuove amicizie, sarà felice di seguirti. In bocca al lupo.
Fabio Pianigiani
C'è poi anche chi passa la sua giornata a realizzare foto il più delle volte pensate e commissionate da altri.
Ed intanto sogna la propria foto vedendo dalla finestra dei nuvoloni temporaleschi che stanno facendo filtrare proprio quella luce particolare che....

Naturalmente quella luce, quando puoi afferrare la fotocamera per realizzare la "tua" foto ...... quella luce non c'è più.

E pensare che la tecnologia avrebbe dovuto "donarci" più tempo libero ......
Pensiamo a chi, e non sono pochi, di tempo libero ne ha anche troppo, e che sogna di avere tanti...tanti ... tanti impegni di lavoro.
Black Bart
Comincio a rincuorarmi un pochino,visto che non sono il solo,purtroppo pero' le ore di lavoro sono 12 e non 8 (tranne la Domenica) quindi volendo fare qualche uscita la sera dopo il lavoro e' difficilissimo perche' normalmente finisco alle 20,Comunque dai,qualche giornata me la trovo,l'ultima volta sono riuscito a fare una capatina a Torrile prendendomi un giorno libero durante la settimana,dove ho incontrato Giuliano,che stia riuscendo ad organizzarmi?? ohmy.gif
grazie.gif a tutti della comprensione
Ciao
Omar
alessandro.
QUOTE(OmarZanetti @ Apr 25 2005, 02:52 PM)
che stia riuscendo ad organizzarmi?? ohmy.gif
grazie.gif a tutti della comprensione
Ciao
Omar
*


Io credo di si, hai visto, mai arrendersi basta cominciare.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.