Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DELLA SEZIONE PAESAGGI !!!!

Ale
albè
Ciao Ale, gran bello scatto che trovo anche meglio dell'altro.

La striscia bianca che accompagna lo sguardo sullo sfondo al rudere e alla forma tonda ( che poi altro non è che una scultura metallica ) impreziosisce la scena.

Come direbbe uno che conosci molto bene......obbravobimbo. wink.gif

AUGURONI ANCHE A TE.

Il solito Albè
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima Ale, Auguroni Di Buon Natale Pollice.gif
barga_14
BUON NATALE a tutti anche da parte mia!!

un saluto
luca
CCino (AndreaMorico)
Conversione ottima...cielo interessante...composizione profonda ....ancora una volta...........bravissimo!!!! smile.gif
Clonerei il paletto a destra!!!
wabe47
Tanti auguri anche a te.

Nella, mi piace molto.
Massimiliano C. Scordino
Molto bella anche questa Ale .... Bravo come sempre delle due versioni pero' l'altra mi piaceva un pelo di piu' ..... wink.gif tongue.gif

BUON NATALE A TE E TUTTI GLI AMICI DELLA SEZIONE ....


Massy
Massimiliano Piatti
AUGURI ANCHE A VOI!!!!!!!!

QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 24 2009, 09:44 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DELLA SEZIONE PAESAGGI !!!!

Ale


Questo posto si trova nel Volterrano?

E piu' precisamente nelle saline?

Massi
Juka
La linea che conduce al prossimo scatto del paesaggista esploratore in continua ricerca di novità in tutte le direzioni... .compliments!

.. smile.gif Buon Natale

Luca
Vito.Coppola
Bella e profonda...come nel tuo stile....complimentoni e felice Buon Natale Ale!!!



Vito
Mario P.
Magnifica questa, a sinistra il passato, al centro il presente e la strada che svolge a destra verso un futuro indefinito.
Complimenti Alessandro ancora meglio della prima anche per me.
Gabriele.Carpinelli
Mi piace, questi scatti descrivono il lato sensibile di ognuno di noi!

Tanti auguri anche a te!
sergio.creazzo
bella fotografia, bella conversione e bella composizione. insomma nulla da dire. sei molto bravo.

auguroni Alessandro!!

ciao
sergio
skyler
Guardando questa tua seconda foto on road.. che completa l'altra , sempre ben fatta, faccio un OT..mi è venuta in mente una foto di un russo che aveva una pantegana appiattita sull'asfalto e la striscia gialla che le passava sopra.
Guarda sempre se viene un..camion..smile.gif e
AUGURI..
maxmax
Un bello scatto.

Auguri di buone feste Massimiliano.

Gufopica
Come sempre ben fatto il tutto Ale,
auguri anche a te.
bruco82
Molto Bella Ale!! questa per me anche meglio dell'altra...con l'andamento curvilineo della strada...ottima come sempre la conversione

ciao
Luca
salvatore_p.
Mi piace veramente tanto...
Complimenti e auguri di buone feste!
Salvatore
Andrea Moro
Molto bella Ale, l'esaltazione del GdA estremo e potente...e ottima anche la conversione in binero! Pollice.gif Pollice.gif

Che le feste siano Buone non ho mai nessun dubbio...slurp! tongue.gif messicano.gif
mirko_nk
Molto bella anche questa. Arei preferito però un punto di ripresa leggermente più alto per fare vedere la curva della strada sullo sfondo... ovviamente se era possibile...

BN manco a dirlo ottimo...
Max Lucotti
ricambio, grande Ale!

sulla foto mi piace... solo cancellerei quel padellone orribile in cima alla collina, li mortacci a chi lo ha piazzato lì....glielo metterei in salotto !
Matt.3
Molto bella Alessandro, complimenti!

Matt
alessandro.sentieri
Grazie davvero a tutti !!!

La foto nel mio immaginario rappresenta la continuazione dell'altra.
A dire il vero quando ho scattato la prima non avevo idea di poter continuare sul tema, però poi mi sono trovato sul posto adatto (sotto Volterra Massi, hai visto giusto) con una situazione cielo adatta a quello che volevo rappresentare e ho deciso di fare la foto che assieme all'altra potrebbe costituire l'inizio di uno studio (scusate la pomposità del termine, ma non mi viene altro) che mi piacerebbe sviluppare... chissà, staremo a vedere.
Tengo anche a dire che, sempre nel mio immaginario, l'interpretazione di Mario è quella che più si avvicina alla mia, che, sempre abbastanza pretenziosamente, vuole avvicinare la foto a una rappresentazione metaforica della vita (l'andamento della linea sulla strada, la contrapposizione netta tra le due zone del frame - la sx col "vecchio" rudere e la dx con la scultura "moderna", il tutto sotto un cielo opprimente ed inquietante... ). Per questo non ho cancellato la scultura, anche secondo me insignificante, perchè funzionale al messaggio che intendevo trasmettere.

Saluti
Ale
Maurizio Rossi
bello scatto buona conversione , ottima proffondità, bravo Ale

Auguroni anche a te di uno splendido 2010
Mario Tarello
Davvero molto bella, un cielo cupo e un'ottima compo sulla strada. Ottima anche la conversione.

Ciao,
mario
Negativodigitale
Bella bella, assai ruvida. Complimenti!

Paolo
Ennio78
che dire Ale...è bellissima! a me piace + dell'altra. direi che hai fatto davvero un ottimo lavoro.

complimenti e auguroni x il nuovo anno in arrivo.

ennio
alessandro.sentieri
Maurizio, Mario, Paolo & Ennio, grazie anche a voi!!!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.