Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
moro9_77
Signore e signori...
mi son fatto il regalo di Natale... sono passato dalla D80... alla... D700 rolleyes.gif rolleyes.gif Per cui ... oggi si offre da bere....
Oste.... un bel flute di prosecco a tutti....
E adesso.... metto sotto carica la batteria... e mi tuffo nel manuale!!! Cavoli... ma quanto è grosso???? hmmm.gif

Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!
Giacomo 74
Buon Natale Moro ! ! !

E benvenuto nel club FX messicano.gif
giulio.dalfonso
CIN CIN!
Complimenti! wink.gif
agr.daniele
azz....
VERAMENTE COMPLIMENTI....
ora buona lettura e buone foto,
daniele
primoran
Caro Moro, io il passaggio D80 - D700 l'ho fatto per Pasqua e ancora giro col manuale nella borsa! Si impara moltissimo seguendo i forum, non solo quello della D700 ma anche dagli altri.
Buona lettura, buona luce e Buone Feste. messicano.gif
Primo.
Fabrizio31
Stesso passaggio per me D80>D700.

Il manuale me lo sono mangiato in due sere. Macchina spettacolare!!!

Aquilonista
Io sono rimasto alla D60, mi puoi dire a che indirizzo hai spedito la letterina a babbo natale?
Evidentemente la mia non è arrivata, oppure non sono stato abbastanza buono...
itrudi

...hai fatto il bravo.....e babbo natale ti ha ricompensato......w la D700...
tiellone
Ecco perchè da me è arrivato quasi a mani vuote. HA SPESO TUTTO PER TE! laugh.gif

Congratulazioni! wink.gif
giovanni1973
QUOTE(moro9_77 @ Dec 24 2009, 04:17 PM) *
Signore e signori...
mi son fatto il regalo di Natale... sono passato dalla D80... alla... D700 rolleyes.gif rolleyes.gif Per cui ... oggi si offre da bere....
Oste.... un bel flute di prosecco a tutti....
E adesso.... metto sotto carica la batteria... e mi tuffo nel manuale!!! Cavoli... ma quanto è grosso???? hmmm.gif

Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!



Bel salto complimenti.....Buon Natale....(e a vedere il regalo credo lo sarà) rolleyes.gif rolleyes.gif

Ancora Auguri


Giovanni.
primoran
QUOTE(Fabrizio31 @ Dec 25 2009, 02:40 PM) *
Stesso passaggio per me D80>D700. Il manuale me lo sono mangiato in due sere. Macchina spettacolare!!!


Caro Fabrizio, anch'io mi sono "mangiato" il manuale in pochi giorni, ma non l'ho ancora "digerito" completamente. Lo porto sempre con me perché come sai, quando devi fare qualcosa di diverso dal solito, ecco che non te lo ricordi. A me succede! messicano.gif
Buone foto.
Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.