Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Colgo l'occasione per augurarvi un felice e sereno Natale a tutti.
Uno scatto che farà parte di un reportage che stò preparando sul Passo della Cisa.
Grazie come sempre per i Vs preziosi commenti e relative critiche costruttive.
Saluti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Vincenzo.Cicchirillo
Intanto Buon Natale anche a te Gufo laugh.gif . Per quanto riguarda lo scatto ti dico che mi piace l'inquadratura anche se la cisterna in primo piano blocca lo sguardo, inoltre trovo la conversione troppo grigiotta.
Massimiliano Piatti
Bella anche questa Matteo ma mi piacerebbe vederla nel contyesto piu' ampio di un tuo reportage sulla Cisa.
Buone Feste anche a te e Famiglia.

Massi
Gufopica
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Dec 23 2009, 11:42 AM) *
Intanto Buon Natale anche a te Gufo laugh.gif . Per quanto riguarda lo scatto ti dico che mi piace l'inquadratura anche se la cisterna in primo piano blocca lo sguardo, inoltre trovo la conversione troppo grigiotta.




Ciao Vincenzo,
auguri anche a te.
La cisterna,ho voluto fosse in quella posizione..
Per quanto concerne la conversion..Sai che sul monitor al lavoro tende al grigiotto..
A casa ieri sera invece era ok..
Controllerò meglio..dai.
Max Lucotti
Ricambio Matteo, allora aspettiamo il reportage completo dalla Cisa (approfitta di questi giorni con la neve, deve essere favoloso!
Gufopica
Grazie Massy..
ci stò lavorando sù..
Presto lo vedrete.


@Max grazie,certamente in questi gg. sono in quei posti con le termiche.. biggrin.gif
Si penso proprio sia fantastico.
Diego_Cottino
Buone feste anche a te.
Sicuramente la si apprezzerà di più nel contesto che non singolarmente....
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente lo scatto mi dice oco perchè non c'è un soggetto che mi attira!!!
Per la conversione chiuderei un po di più i neri!!!
Auguri di buon Natale !!!
Gufopica
grazie.gif

@dindostar

@ccino
ti dirà di più nel contesto del reportage.
Saluti.
alino67
condivido in pieno l'analisi di "ccino", ma sono sicuro che cambierebbe tutto inserita all'interno di un reportage con annesse le dovute spigazioni

Ale
Gufopica
QUOTE(alino67 @ Dec 23 2009, 03:04 PM) *
condivido in pieno l'analisi di "ccino", ma sono sicuro che cambierebbe tutto inserita all'interno di un reportage con annesse le dovute spigazioni

Ale



Ci sono dietro appunto.
Presto vi presenterò il lavoro.
biggrin.gif
capannelle
Auguri di buone feste e di buon reportage!
Ro.Be
La vedo molto bene in contesto reportage! rivedrei anche io la conversione: anche sul mio monitor (tarato) risulta un pò grigiotta.
Ciao Gufo!
Roby
Gufopica
CIao capannelle, auguri anche a te.

@Robyclimb
ricontrollerò questa sera a casa.
Cmq mi sembrava nel mio monitor eizo calibrato ok..
Grazie cmq.
alessandro pischedda
la trovo molto particolare anche nel taglio ma non so se e' una mia impressione.
Molto umilmente, senza il tuo monitor, ma con uno tarato in effetti non vedo quasi bianchi.
will_
Buone feste anche a te Gufo; che sia un anno "luminoso"!

Attendo il reportage.

Ciao,
Willy
Gufopica
@esclavo
il taglio l'ho cercato particolare io.
Grazie per il tuo passaggio...
L'umiltà oramai non esiste più.
Ci stà che debba ritarare il monitor.

@WillEno
che sia luminoso anche per te e tutti voi biggrin.gif
Mario P.
Ciao Matteo, dopo ever visto la prima foto piuttosto originale aspetto con curiosità di vedere anche le successive che saranno senz' altro molto interessanti. Per mè va bene anche il BN anche se il mio monitor non è ne di qualità ne tarato, quasi come me insomma. Riciao Matteo e buone feste.
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(Gufopica @ Dec 23 2009, 11:45 AM) *
...
La cisterna,ho voluto fosse in quella posizione..
...




Posso chiederti per quale motivo hai deliberatamente voluto bloccare lo sguardo dell'osservatore?

Per quanto riguarda la conversione, la vedo grigia anche al mio monitor non calibrato messicano.gif


Ciao!
sergio.creazzo
Matteo, come sempre proponi immagini coraggiose.
complimenti davvero!! e auguroni di buone feste.
ciao
sergio
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(sergio.creazzo @ Dec 23 2009, 05:49 PM) *
Matteo, come sempre proponi immagini coraggiose.
complimenti davvero!! e auguroni di buone feste.
ciao
sergio



Ciao Matteo Sergio ha espresso il mio medesimo pensiero "foto molto coraggiose" ... wink.gif tongue.gif

Ti faccio tanti auguroni ...

Massy
albè
La vedo una foto descrittiva ben realizzata che se inserita in un buon reportage fa sicuramente la sua bella figura.

Ciao ed AUGURONIIIIIIIII.

Alberto
rabippo
Ciao Matteo, e tanti auguri, vedo discreta la conversione BN, ma la foto molto originale,
in attesa del reportage...
Ciao
wabe47
Matteo, tantissimi auguri di buone feste.
Attendiamo le foto rimanenti del reportage a cui stai lavorando.
Gufopica
Saluti a tutti.

@Gabriele.Carpinelli ti rispondo subito:
Posso chiederti per quale motivo hai deliberatamente voluto bloccare lo sguardo dell'osservatore?

Io ti posso dire che la cisterna è il soggetto di questo mio scatto,è voluta che sia nel centro della foto.
Osare è bello in fotografia, con il 14-24 poi l'osare diventa routine alle volte quasi giornaliera.
Per quanto riguarda la tua frase,non ho bloccato lo sguardo di nessun osservatore..Se la guardi bene si vede tutto oltre la vecchia cisterna in disuso,fin la vallata.
Come ha detto Sergio, propongo immagini coraggiose.
Si non lo nascondo,penso nessuno o pochissimi avrebbero fotografato così.
Beh io l'ho fatto e nel contesto del reportage che ho quasi ultimato trovo ci stia da 10 anche questa povera ee vecchia cisterna che è arrivata al capolinea..
Per il resto ho controllato mancano un poco di bianchi.
Auguri ancora a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.