Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Diego_arge
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Ciao,

in pp un pò di contrasto e schiarito le ombre sugli alberi, gracias per i consigli,

Diego
mirko_nk
Postare sempre....

Non mi piace il ramo che spunto dall'angolo alto a sinistra e il punto di ripresa. L'avrei preferito centrale... Forse ci vorrebbe anche una ritoccatina ai livelli....
Diego_arge
QUOTE(mirko_nk @ Dec 23 2009, 12:50 AM) *
Postare sempre....

Non mi piace il ramo che spunto dall'angolo alto a sinistra e il punto di ripresa. L'avrei preferito centrale... Forse ci vorrebbe anche una ritoccatina ai livelli....



Anche a me non piace il ramo, non si vede dalla foto ma tutto intorno è un brulicare di persone, e più che io....l'inquadratura l'hanno scelta loro.............capirai piazza del Popolo di domenica pomeriggio........

Mi dai qualche info in più sui livelli, ho Capture NX2 in prova e sto imparando ad usarlo ma i livelli non saprei ancora come...

grazie e ciao
mirko_nk
Al momento non ho NX, quindi ho modificato i livelli con photoshop. Comunque la funzione è la stessa e in entrambi i programmi trovi l'istogramma con i cursori da spostare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se non ti è chiaro chiedi pure... domani ci aggiorniamo...
Diego_arge
Ciao Mirko,

ho trovato i livelli su Capture, vedo che ci sarà parecchio da provare e riprovare per capire cosa muovere e come......ci smanetto e se del caso ri posto.

grazie.gif

Diego

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.