Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao Ragazzacci!
era un po che avevo in mente questa foto...tanta fatica per trovare un punto decente dove farla..(e meno 2°)ma alla fine non è venuta come volevo io.....vorrei sottoporla al vostro giudizio...non so...non mi paice la compo...forse un po vuota a dx?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sono 90 scatti da 25" uniti con il programma che vi segnalai tempo fa (startrails), volevo contrapporre le scie rettilinee delle auto al movimento della rotazione terrestre...


ciao
Luca

P.S. tanti tanti tanti auguri a tutti voi del forum grazie di farmi sentire della famiglia biggrin.gif
Diego_Cottino
Bella l'idea ed anche una gran bella voglia per realizzarla.
Già solo per questo dovrebbe essere premiata.
A me piace.
will_
Di grande impatto e ben studiata.
Bella idea Pollice.gif

Complimenti,
Willy
mauropanichi
blink.gif Scatto stepitoso guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luca non ho ancora mai provato questo genere di scatti ma devo dire che la tua foto mi ha stuzzicato la voglia .... a me piace ...

un salutone e Buone Feste ....


Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Uno foto sicuramente da apprezzare per l'originalità!!!
lupin69
complimenti Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ammemmisembra di molto ganza !!!

Obbravobimbo wink.gif
Ale

... e auguroni anche a te, ma tanto ci si sente wink.gif
wabe47
Mi piace un sacco, bravo.
Maurizio Rossi
Bravo, bella, di impatto visivo complimenti tanta roba!!!!! Pollice.gif
SteveZ
Grande scatto, Luca, veramente di impatto. Ottima scelta quella di contrapporre la rotazione terrestre alla traiettoria rettilinea della auto.

Complimenti anche per la tenacia di scattare a -2°C anche se a noi ci fa un baffo sta temperatura wink.gif

Ciao, Stefano



PS.: ma hai fatto solo 90 scatti perché c'era il limite di 90? ... lo so, è una bischerata ma dovevo scriverla biggrin.gif
maso74
Accidenti, bella e studiata benissimo. Complimenti...

Massimiliano
mirko_nk
Molto ganza anche per me.... Bella la contrapposizione tra la parte alta e quella bassa....

Compliments!!
albè
Suggestiva, bella ed originale, mi garba proprio.

Decisamente natalizia.

Auguri, Alberto
bruco82
Grazie mille a tutti!! sono felice che l'idea vi sia piaciuta...voelvo avere piu simmetria ma non ci sono riuscito in quanto la luce era poca e non mi rendeo bene conto di dove erano le cose..smile.gif
Steve ma che battute mi fai...?? biggrin.gif heeh ... comunque ho fatto "solo" 90 scatti perchè stavo congelando...sarebbe stata molto piu bella se fosse stata fatta in 2 orette..ma non ce la facevo proprio biggrin.gif

Grazie a tutti per gli auguri, siete proprio amici!
Luca
Enrico Grotto
davvero una bell'idea ;-) ancora meglio forse sarebbe avere tutto centrato...ma è da vedere!
alino67
mi piace, sembra che la scia delle auto porti verso le stelle, gran bello scatto, ben studiato e ben eseguito Pollice.gif

Ale
bruco82
Grazie ad entrambi ragazzi...anche se non è venuta come volevo, sono felice che abbia riscosso tutto questo successo..smile.gif

ciao
Luca
salvatore_p.
Bella e particolare!
Salvatore
Sara G.
Mi piace assai! Molto originale, la trovo bellissima e piacevole da guardare, mi sono un po' incantata...complimenti!
Marco Vegni
Bello scatto Luca...originale e bello a vedere.

Ciao ciao
Marco
bruco82
Grazie milel Salvatore, Sara e Marco..smile.gif
presto i posterò un nuovo giro di stelle..smile.gif hehe

tanti tanti auguroni a tutti!!

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.