Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Nital
Commenti a: Nital.it - Nikon Life: Tutti insieme con Nikon, ovvero le piccole grandi storie nella fotografia digitale di cerimonia
Clicca qui per tornare alla pagina.
danielezeni
bell' articolo!!! complimenti !!!
aldophoto
Interessante. Personalmente però preferisco ricorrere ad almeno due corpi: attualmente, dopo le mitiche F2, F4 ed F6 (casualmente ho usato solo le pro "pari") uso una D300 ed una Leica M8.
Per le ottiche tendo a preferire la luminosità alla versatilità: meglio il Nikkor 50/1.4 a tutta apertura e un passo avanti o indietro. Altri miei cavalli di battaglia Nikkor il 10.5/2.8, il 105/2.0 DC e il 180/2.8 per Leica il Summilux 35/1.4 Aspherical ed il Summicron 90/2.0 Apo.
Metto anche qualche foto, giusto per condividere,

Aldo
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Etneo71
Ottimo Articolo ben descritto e chiaro, un sicuro appoggio per "iniziati" come il sottoscritto!
Buon Natale!
ogio
Ciao,

un ottimo spunto anche per un principiante a cui è stato chiesto di fare qualche foto in una cerimonia.

Cercherò di tenere presenti tutti i consigli.
nicola@dibonito.com
Good & Best Shoots!!!
Saluti.
raffaele.bruno82
Ciao sono un neo-NIKONISTA, ho appena acquistato una D5000 e spero possa darmi soddisfazioni... L'articolo è davvero molto interessante e di sicuro seguirò i tuoi consigli, visto che in diverse occasioni mi hanno chiesto di scattare qualche foto durante le cerimonie... Complimenti di nuovo per l'articolo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.