Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
francesco spighi
Sabato mattina sono uscito alle 6:30 per fare qualche foto nella gelida alba innevata Fulmine.gif
...ma invece del solito Piazzale Michelangelo mi son diretto in una delle stazioni secondarie di Firenze.
Questo il primo scatto che vi propongo...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1 MB

Che ne pensate?
Commenti e critiche pił che benaccetti, as usual! smile.gif smile.gif
gidi_34
io avrei osato e sarei andato sui binari...per avere una via di fuga centrale... tongue.gif

scherzo...a me piace molto e buona la conversione del bianconero...

alessandro.sentieri
E' un genere che mi piace e la foto rientra perfettamente nei miei canoni per cui mi piace anche lei.
Sarei curioso di vedere una composizione in verticale, chissą se ce l'hai wink.gif

Saluti
Ale
Gufopica
Inquadratura piacevole,
certo se osavi andare in mezzo ai binari..
Conversione in bw a mio avviso ben realizzata e ben ci stą in questo scatto da te proposto.
rabippo
come inizio č buono, molto bella con questi binari che accompagnano gli occhi gił all'infinito,
buona profonditą e conversione Pollice.gif
Ciao e tanti auguri
francesco spighi
grazie.gif a tutti per il commento....ad andare in mezzo ai binari proprio non ci ho pensato! :-PPP
Come del resto a fare un taglio verticale, purtroppo....vedendo la "linnea" di Alessandro, capisco anche il perchč del suo suggerimento....Sarą per la prossima nevicata! smile.gif smile.gif
andreabow
a me piace .
ciao
andrea
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...lo scatto piace molto anche a me ha una bella profondita .. l'ideale sarebbe stato poter scattare da centro "in mezzo hai binari" ma non e' possibile ....

Rivedrei un po' la conversione apredo un pelo i bianchi e un pochino di contrasto in piu' ...

un saluto e Buone Feste ...

Massy
Max Lucotti
mi piace molto la compo, molto dinamica e ben studiata.
non seguire il consiglio degli amici, ti vogliono fare fuori... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.