Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sandriluca
Salve a tutti,
ho una d90 da 2 mesi e ho ripetutamente provato ad installare la demo di Nikon Capture NX2
(tutte le versioni compatibili con la d90, anche l'ultima la 2.2.4). All'avvio del programma mi
dice che "la versione di prova è scaduta,Versione di prova con 0 giorni a disposizione"....
appena installato. Ho cercato nel web, ho seguito qualche suggerimento ma niente,
Sono "provato" dai tentativi.....chiedo aiuto. hmmm.gif
Grazie

Luca
Lucabeer
Non è che avevi provato in passato a installare una versione demo di una qualche precedente versione di Capture NX su questo computer?
sandriluca
Ciao,
già dalla prima installazione mi ha dato quell'errore . . . .

Luca
Francesco Martini
Disistalla NX2, dopo, fai una bella pulizia della cache e del registro di sistema del tuo computer, cancella manualmente la cartelle che NX2 ha creato in programmi e in /c: (..se hai un sistema con Windows)....e prova a reistallarlo.
se hai il Mac...non so che dire... rolleyes.gif
Francesco Martini
sandriluca
Appena riesco ci provo . . .
Grazie dei suggerimenti

Luca
sandriluca
Provato, niente da fare . . .
Ma è possibile che un programma sia così "difficile" da installare ?
Che frustrazione . . .

Luca
plxmas
QUOTE(sandriluca @ Dec 24 2009, 01:18 PM) *
Provato, niente da fare . . .
Ma è possibile che un programma sia così "difficile" da installare ?
Che frustrazione . . .

che frustrazione? io ne gioirei.
Marco Senn
QUOTE(plxmas @ Dec 27 2009, 10:55 AM) *
che frustrazione? io ne gioirei.


hmmm.gif


Comunque se ti dice che è scaduta è abbastanza probabile che trovi sul registro la traccia di una installazione di prova anche fatta 2 anni fa di cui magari non ti ricordi più. O che la tua macchina per qualche motivo oscuro abbia una chiave di registro identica con una data vecchia più di 2 mesi.
Cerca intanto in internet se trovi uno di quei programmi che permettono la cancellazione dal registro di tutti i riferimenti dell'applicazione e elimina l'applicazione. poi riprova con l'installazione.
In ogni caso la versione di prova dopo 60 giorni l'avresti comunque persa se non acquistavi il code per cui mettiti il cuore in pace e se vuoi NX2 compra il pacchettozzo o se non hai fretta aspetta un pò che sono convinto che Nikon ci farà spendere altri soldini per NX3...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.