Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morrix82
Questo che vi propongo è un'altro scatto tratto dalla serie eseguita da me sabato scorso...
Ho eseguito in post un ritocco al cielo tagliandolo e applicando un leggero filtro e ho corretto contrasti e saturazione. Cosa ve ne pare? grazie.gif

p.s. mi incuriosivano le piantine che sbucavano dalla neve... :-)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
Max Lucotti
La compo con le piantine tagliate non mi piace, avresti dovuto cercare di inquadrarle tutte e con la linea di fuga verso l'orizzonte.
Il wb non và bene, la neve è troppo azzurrina, il cielo mi pare finto nei colori
Tutta l'immagine mi pare poco nitida, hai applicato la MDC?
a mio parere, naturalmente:)
alessandro.sentieri
L'analisi di Max mi sembra corretta.
Inoltre c'è qualcosa tra gli alberi (un cartello o una costruzione, credo) che sciupa un pò lo sfondo.

Saluti
Ale
morrix82
Grazie ragazzi x i consigli ne terrò atto x le prossime volte facendo più attenzione.
ciaooo
Diego_Cottino
Composizione e post produzione sicuramente migliorabili per come già espresso dagli altri.
L'inquadratura, così com'è, non crea nessun soggetto.
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 22 2009, 09:50 AM) *
La compo con le piantine tagliate non mi piace, avresti dovuto cercare di inquadrarle tutte e con la linea di fuga verso l'orizzonte.
Il wb non và bene, la neve è troppo azzurrina, il cielo mi pare finto nei colori
Tutta l'immagine mi pare poco nitida, hai applicato la MDC?
a mio parere, naturalmente:)

Condivido pienamente con il buon max Pollice.gif
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 22 2009, 09:50 AM) *
La compo con le piantine tagliate non mi piace, avresti dovuto cercare di inquadrarle tutte e con la linea di fuga verso l'orizzonte.
Il wb non và bene, la neve è troppo azzurrina, il cielo mi pare finto nei colori
Tutta l'immagine mi pare poco nitida, hai applicato la MDC?
a mio parere, naturalmente:)


Ti ha detto tutto... non mi rimane che dirti Buon Natale...
Gufopica
Concordo anch'io con Max.
Ti faccio tanti auguri.
Massimiliano C. Scordino
Il buon Max ti ha gia' detto tutto ...

un saluto e Buone Feste ...

Massy
wabe47
Ne aspettiamo altre.
Buon Natale.
morrix82
Grazie a tutti x le visite!

Ricambio augurandovi Buone Feste!!! biggrin.gif
rabippo
Ciao Morrix, penso chi mi ha preceduto ti ha detto tutto, onestamente la foto trasmette poco..
Ciao e Buon Natale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.