Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
will_
Ciao a tutti,
ieri sera poco prima del tramonto, dallo steso luogo (Carezza - BZ) si potevano ammirare due imponenti massicci colpiti da due diversi tipi di luce.

Verso Nord/Est il Catinaccio.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 457.8 KB


Verso Sud/Ovest il Latemar

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 565.6 KB


Sono i miei primissimi scatti con la D700; quest'anno Babbo Natale è passato un pochino prima...

Ciao,
Willy

Gufopica
La prima non mi dispiace.
Max Lucotti
Ci voleva un gnd, per tutte e due, anche se sarebbe stato complicato posizionarlo.
Nella prima mi pare wb troppo caldo, bella la luna della seconda.
Devi essere stato bravo quest'anno... se babbo natale ti ha fatto un così bel regalo smile.gif
alessandro.sentieri
Lo splendore delle Dolomiti lascia sempre a bocca aperta....
Le due foto sono molto belle, con qualche piccolo accorgimento diventeranno splendide.
Nella prima desatureri leggermente la montagna, facendo attenzione a non perderne la colorazione caratteristica quando la colpisce la luce del sole al tramonto.
Nella seconda scurirei un pò il cielo.

Salutoni e complimenti per quello che ti ha lasciato Babbo Natale, vedrai che ti farà davvero divertire wink.gif
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 22 2009, 12:13 PM) *
Lo splendore delle Dolomiti lascia sempre a bocca aperta....
Le due foto sono molto belle, con qualche piccolo accorgimento diventeranno splendide.
Nella prima desatureri leggermente la montagna, facendo attenzione a non perderne la colorazione caratteristica quando la colpisce la luce del sole al tramonto.
Nella seconda scurirei un pò il cielo.

Salutoni e complimenti per quello che ti ha lasciato Babbo Natale, vedrai che ti farà davvero divertire wink.gif
Ale


Concordo pienamente con Ale
will_
Grazie per commenti e passaggi.
Babbo Natale è stato in effetti fin troppo buono...

Gli scatti sono stati eseguiti al volo; non abito tanto lontano da lì ed ho sballato il kit che il simpatico vegliardo aveva depositato nel bagagliaio della mia vetturina.

Ecco due varianti


Ciao,
Willy
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...e' un piacere rivederti e con due scatti molto affascinati di una delle piu' belle location che si possa desiderare fotografare ....

la prima a me piace davvero molto come gia' detto in altra sede ... buona anche la seconda ....

un salutone e Buone Feste ...

Massy "ragnaccio" .. wink.gif
rabippo
Ciao willy, molto belli tutte e due anche se vedo una preferenza sulla prima,
ci sta bene anche il taglio quadro--
Ciao e tanti auguri
rossanop
mi piace di piu' la prima
Vito.Coppola
Ciao Willy!come va??
Mi piace molto la prima....luce meravigliosa....
Giuste le osservazioni di Ale...per rendere le foto più perfette!!!



Buone Feste
Vito
wabe47
Belle entrambe con preferenza per la prima.
will_
Grazie a Massy, Daniele, Rossano, SuperVito e Walter per passaggio e commenti.

Ciao,
Willy
pch
QUOTE(WillEno @ Dec 22 2009, 12:41 PM) *
Grazie per commenti e passaggi.
Babbo Natale è stato in effetti fin troppo buono...

Gli scatti sono stati eseguiti al volo; non abito tanto lontano da lì ed ho sballato il kit che il simpatico vegliardo aveva depositato nel bagagliaio della mia vetturina.

Ecco due varianti
Ciao,
Willy

Beato te che abiti da quelle parti! Complimenti per il paesaggio e per la prima foto soprattutto. la seconda mi sembra un po' troppo scura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.