Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Sara G.
Questa è abbastanza modificata in pp... rolleyes.gif
...però...
...ditemi che ne pensate...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 29.9 KB

Thanks wink.gif
marten
Bella a me piace complimenti!!!
mirko_nk
Ottimo spunto... Due cose non mi piacciono:

1 - la scritta grigia con quel carattere troppo sempliciotto e non adatto al soggetto e posizionata troppo centralmente (bene ora la firma... wink.gif )

2 - lamaschera che guarda a destra dove il fotogramma finisce. Dovevi posizionarla a sinistra e ancor meglio anche in basso. Così lo sguardo del lettore va subito fuori dalla foto...
Sara G.
Grazie per i passaggi!
Grazie per i consigli Mirko,...la scritta quindi la metteresti con un carattere diverso?
Voleva essere una sorta di "cartolina" e quella parola la vorrei mettere da qualche parte...
Ora provo a modificare, vediamo un po'...
Thank you.
NikFly
Molto, molto carina l'idea! Complimenti! smile.gif Concordo con Mirko per la scritta, magari un carattere più elegante. Ci sono dei siti da cui scaricare i font (free) per PS.

Ciao,
Sara G.
Meglio, così? smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 22.7 KB
filo.m
Hmmm...

A mio avviso sei passata da un carattere troppo semplice, anzi più che semplice direi banale, a uno troppo "ricamato", ma devo confessarti che a me piace molto di più più il gotico del barocco...

La posizione della maschera è decisamente migliore, mentre quella della scritta non mi piace per niente, è in un angolino e schiacciata dal peso della maschera.

La firma io la rimpicciolerei ancora di un punto

Nel complesso direi molto molto bella

Ciao
mirko_nk
La posizione della stutuina si, ma la firma (che ira ha un carattere che a me piace) la metterei in alto a destra per bilanciare il tutto....
Sara G.
Infatti ero indecisa se lì o in alto a dx poi ho optato per là sotto per via della firma...forse se la rimpicciolisco ancora un po' come dice filo.m andrà meglio...
Infinitamente grazie a tutti! ^^
Miche1

bella idea Sara complimenti, mi piace la seconda

io proverei a fare la scritta molto grande e maiuscola che renderei meno invadente lasciando solo il filetto senza riempimento (spero di aver scritto giusto)
magari dietro la statuetta

ti metto un esempio

Clicca per vedere gli allegati

ciao
Sara G.
Bella anche la tua idea, Gianlu! "Me piace"!!! wink.gif
Luigi_FZA
Limitando/concentrando l'attenzione solo sulle due figure e sulle loro ombre, a me "me piace" la versione originaria.
Sara G.
E' una parola mettere d'accordo tutti! laugh.gif
Max Lucotti
obbrava Sara, la versione 2 mi piace moltissimo....... (sale e pepe he he he)
unico mia perplessita la scritta hugs... si capisce benissimo che è un abbraccio, io non ci scriverei nulla...
e lascerei il nero a ds.... sembra che il sale sia andato dal pepe ad abbracciarlo smile.gif

Complimenti davvero, una ottima foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sara G.
smile.gif
Grazie Max!
Sì alla fine mi sa che la soluzione migliore sia davvero senza la scritta...ora provo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 21.2 KB

Sì meglio "pulita"...che ne dite?

mirko_nk
Per me le foto sono sempre meglio pulite...
Sara G.
Già...ora l'ho constatato anch'io... tongue.gif
Alfabex
che bella Sara.... proprio uno scatto interessante Pollice.gif
nel mio piccolo anche io ritengo che l'ultima versione, pulita, sia la migliore... proprio bello tutto... il soggetto, la composizione (meglio così di lato), la post produzione...
SPLENDIDA intuizione e realizzazione: BRAVA!!! laugh.gif

ancora AUGURI a tutti!
ale

P.S. per noi neofiti, forse, può risultare interessante se ci sveli un po' di "segreti" di come e cosa hai fatto in PP... che ne pensi???
Silvio_64
ciao Sara,
sicuramente meglio l'ultima, minimale con un bel nero che da molta eleganza allo scatto.

adiosu Silvio
Sara G.
Ciao, grazie ancora a tutti per i passaggi!

QUOTE(Alfabex @ Dec 24 2009, 08:43 AM) *
P.S. per noi neofiti, forse, può risultare interessante se ci sveli un po' di "segreti" di come e cosa hai fatto in PP... che ne pensi???


Beh...mmmh...fammi pensare... messicano.gif

Scherzi a parte, ho scurito i neri in modo che non si vedesse la trama del tessuto nero che avevo utilizzato come sfondo (una maglietta! laugh.gif ) e poi aggiunto scritta e firma...
Per lo spostamento poi non è stato molto difficile, visto che era tutto nero, selezione quadrata e trascinamento...tutto qui.
In effetti nel primo post sembra che in pp abbia fatto chissà che... rolleyes.gif

Ciao e di nuovo...AUGURI!!!
Sa

filo.m
Decisamente l'ultima è la migliore...

Auguri ancora

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.