Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
piero1146
bn sera a tutti
sto provando la mia nuova (usata)d300 non ci ho preso bene ancora la mano ma sto impegnandomi a distruggere il manuale per quante volte lo sfoglio!!! è dura digerire 400 pagine di istruzuini.
allego 2 scatti anche se non prorpio congruenti ma chiedo perdono in anticipo ditemi qualcosa
grazie a tutti

approfitto per fare i MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE 2010 attutti coloro che ci sopportano con i loro consigli
grazie ancora
piero

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Claudio Orlando
La prima non mi convince. Innanzitutto l'uso del flash attaccato alla macchina fa sì che la foto risulti piatta, lo sfondo poi mi sembra non ben scelto troppi elementi di disturbo.

Mi piace tantissimo invece la seconda, il minimalismo lo apprezzo e anche lo sfondo lo hai sfocato per bene ed è piuttosto uniforme. Se proprio dovessi fare le pulci, forse avrei inclinato un pelo la fotocamera per avere il soggetto quasi sulla diagonale.
Miche1
concordo con Claudio, bella la seconda
piero1146
ciao a tutti ringrazio del passaggio
due note sulle foto:
la prima non ho usato il flash ma era luce di un autosalone all'aperto li vicino.
la seconda era venuta voglia anche a me di farla inclinata per enfatizzare la diagonale ma poi ripensandoci non ne ho fatto di niente ... la prossima volta ne faccio due .. sbagliando s'impara!!!!
grazie ancora dei passagii e auguri di Buon Natale e felice Anno a tutti i nikonisti ed allo staff tutto di questo importantissimo forum
ciao a presto
piero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.