Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Z.Andrea
ieri prime foto con la d3000

java script:void('none');

QUOTE(sonia64 @ Dec 21 2009, 11:15 AM) *
ieri prime foto con la d3000

java script:void('none');
Sara G.
Ciao Sonia, benvenuta!
Le foto non si vedono, prova a leggere QUESTO smile.gif
Z.Andrea
QUOTE(sonia64 @ Dec 21 2009, 11:16 AM) *
ieri prime foto con la d3000

java script:void('none');

java script:void('none');IPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.4 KB
Gabriele Guerra
Intanto benvenuta; qui troverai gli stimoli giusti per poter crescere fotograficamente.
Non prendeterla ma la foto mi dice poco, ne hai altre?
Se posso di dò un consiglio, esci e scatta, se anche vengon male non importa, impara dall'errore e riprova; più si scatta più s'imparara
Buone foto e buon natale

Un saluto
Gabriele
Max Lucotti
Sai qual'è il vero difetto di questa foto? E' che ci sono un pò troppi rametti.... pensala con solo uno o due che spuntano dalla neve..... magari inquadrata in verticale (il ramo è verticale... lo metti sul terzo inferiore non al centro) e con la stessa tecnica che hai utilizzato adesso (sfondo sfuocato) ne risulterà una foto minimale.... di sicuro impatto emotivo anche perchè hai scattato con una ottima luce radente calda che ben si contrasta con il freddo azzurrino della neve.
Continua così... mi pare che hai buon occhio e spirito di ricerca...
Z.Andrea
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 21 2009, 02:46 PM) *
Sai qual'è il vero difetto di questa foto? E' che ci sono un pò troppi rametti.... pensala con solo uno o due che spuntano dalla neve..... magari inquadrata in verticale (il ramo è verticale... lo metti sul terzo inferiore non al centro) e con la stessa tecnica che hai utilizzato adesso (sfondo sfuocato) ne risulterà una foto minimale.... di sicuro impatto emotivo anche perchè hai scattato con una ottima luce radente calda che ben si contrasta con il freddo azzurrino della neve.
Continua così... mi pare che hai buon occhio e spirito di ricerca...


grazie dei suggerimenti
mirko_nk
Max ti ha già detto tutto...

Io mi permetto di consigliarti queste due discussioni:

Come Postare Le Proprie Foto In Primi Passi

La Fotografia Consapevole

A presto con altre foto... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.