Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Frassine
Passeggiata con mia moglie, ciaspole d'obbligo.... cielo terso ed in valle foschia...
commenti e critiche graditi...
forse la prima che posto in questa sezione.....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.6 KB
Ciao
Matt.3
Per essere la prima hai fatto un buon lavoro.
Forse una leggera dominante nella parte bassa ma attendiamo i più esperti.
Un saluto

Matt
Max Lucotti
ho la sensazione che sarebbe stato più appropriato l'orizzontale.... ma lo dico da quì..
Quello che non mi esalta sono le zone in ombra molto tendenti al blu... proverei a scaldare il wb, oppure localmente desaturerei il colore
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 21 2009, 08:49 AM) *
ho la sensazione che sarebbe stato più appropriato l'orizzontale.... ma lo dico da quì..
Quello che non mi esalta sono le zone in ombra molto tendenti al blu... proverei a scaldare il wb, oppure localmente desaturerei il colore



pienamente daccordo con Max ....comunque un buono scatto ... non escluderei neppure una bella conversione un BN ....

ciao e Buone Feste ...

Massy
Mario Frassine
grazie per i consigli e la visita, proverò anche la conversione Bw.
Ciao e buone feste anche a voi.
Marco Vegni
Per essere il primo scatto ci hai proposto una foto molto molto buona.

Bravo

Ciao
Marco
bix74
Mi piace la composizione ,proverei a rivedere i colori come ti è stato suggerito.
wabe47
QUOTE(bix74 @ Dec 24 2009, 12:03 PM) *
Mi piace la composizione ,proverei a rivedere i colori come ti è stato suggerito.


Concordo.
alino67
come primo scatto è molto buono, concordo con chi ti ha suggerito di rivedere un po' i colori Pollice.gif

Ale
nicolamilani
Mi piace, ben inquadrata. Forse i colori sono da aggiustare, ma la trovo molto bella da vedere.

Ciao.
maxmax
Un bello scatto a me piace!

Un saluto Massimiliano.
rabippo
Forse avrei provato cun un taglio orizzontale, secondo me,
optando per un verticale come hai fatto, valorizzerei più i colori..
Ciao e tanti auguri
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.