Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Saiyan54
dato che mi sta frullando in testa di comprarmi una videocamera volevo sapere se qualcuno conosce qualche forum in rete abbastanza competente dove poter trarre utili informazioni grazie.gif
tosk
anche io sono interessato..
F.Giuffra
Preferirei una sezione video in questo forum per i video fatti con le fotocamere Nikon, che presto sarà una funzione di tutti i modelli.
davide.lomagno
QUOTE(Saiyan54 @ Dec 21 2009, 04:04 AM) *
dato che mi sta frullando in testa di comprarmi una videocamera volevo sapere se qualcuno conosce qualche forum in rete abbastanza competente dove poter trarre utili informazioni grazie.gif



quarda qui'...

Nota Moderatore

Ricordo per l'ennesima volta che non e' possibile inserire all'interno di un messaggio link commerciali.
davide.lomagno
QUOTE(davide.lomagno @ Dec 21 2009, 11:20 AM) *
quarda qui'...

Nota Moderatore

Ricordo per l'ennesima volta che non e' possibile inserire all'interno di un messaggio link commerciali.

Guarda che di commerciale han poco o nulla.....almeno aprili prima.
Massimiliano Piatti
Ancora con questa storia?
Adesso basta pero'!!!!
Davide ti ho ripetuto anche in MP che le regole non le faccio io ne gli altri collaboratori per cui finche' si posteranno link anche non di carattere commerciale ma che abbiano chiari rimandi commerciali io se li vedo sono autorizzato a levarli.
Nel momento in cui cambieranno le regole cambiera' anche il mio modo di operare.
E con questo spero di averti chiarito come stanno le cose.

massi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.