Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Fantasiche, complimenti.
Buona domenica anche a te.
Vito.Coppola
Sempre molto particolari le tue foto Mario....mi fanno riflettere tanto.... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif




Ciao
Vito
mariovet
molto belle in particolare le ultime due
bruco82
io preferisco la seconda...bellissima l'idea di includere il sole all'interno del fiorellino..smile.gif

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
La Terza e' fantatica Pollice.gif
ghettog
Mi piacciono tanto! complimenti!
albè
Bravo Mario, trovo le ultime due le più riuscite con una piccola preferenza alla quarta.

Ciao Alberto
skyler
Buone tutte, ma la seconda è molto poetica...
Andrea Moro
Della serie, molto curata e ricercata nell'atmosfera, mi colpisce di più la seconda perché tra tutte è quella secondo me più essenziale: pochi elementi ben bilanciati nella composizione e in più ottima anche la distanza ravvicinata di scatto che ti ha consentito di ceare il punto luce dietro il fiore sfruttando il cerchio del sole Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Secondo me la migliore è la seconda, veramente molto molto bella!


Ciao!!
Lady O
Mario è molto bella l'atmosfera che trasmettono questi scatti,ma se devo dare una preferenza questa va alla terza per l'inquadratura e il cromatismo, che passa dal colore tenue del cielo rosa al primo piano dei fiori, così in ombra da sembrare un b/n.
alessandro.sentieri
La seconda, per me, vale la serie.
Essenziale, comunica tutto quello che serve...

Saluti
Ale
Matt.3
Bellissime, soprattutto la seconda!

Matt
Massimiliano C. Scordino
Gande ricerca nelle compo e ovviamente mai scontate le tue foto .... la seconda anche per me Mario ....

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


ciao e Buone Feste ...

Massy
Massimiliano Piatti
Serie molto bella ma se proprio devo fare una scelta dico le prime due per l'essenzialita' degli elementi.

Massi
enricoforni
la seconda su tutte.....a me le tue foto mi danno la sensazione di....talento...davvero....grande Mario....

Enrico
Max Lucotti
Sei riuscito a catturare il sole con la seconda.... che è veramente magica!!!
Mario Tarello
Una più bella delle altra. La seconda e la terza le mie preferite. Ottima e ben realizzata l'idea del sole nel fiore.

Bravo!
mario
Mario P.
Grazie a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.