Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
castorino
La foto non vale niente in se, però guardando gli exif vi accorgerete che due anni fa questa era fantascienza, ed anche l'anno scorso ci sarebbe voluto un esperto di postproduzione per arrivare ad avere così poco rumore, oggi invece, senza toccare nulla ci riesce anche un imbranato come me! Comunque un sincero augurio di Buon Natale a tutti con la migliore luce per le vostre foto, ciao Rino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.5 MB
raffer
QUOTE(castorino @ Dec 18 2009, 06:28 PM) *
La foto non vale niente in se, però guardando gli exif vi accorgerete che due anni fa questa era fantascienza, ed anche l'anno scorso ci sarebbe voluto un esperto di postproduzione per arrivare ad avere così poco rumore, oggi invece, senza toccare nulla ci riesce anche un imbranato come me! Comunque un sincero augurio di Buon Natale a tutti con la migliore luce per le vostre foto, ciao Rino
Ingrandimento full detail : 8.5 MB


Caro Rino, complimenti per la D3s! guru.gif
Ricambio con affetto gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. rolleyes.gif

Raffaele
Giorgio Baruffi
beh, per essere stata fatta a 838 milioni di iso, non mi sembra male!

Auguri anche a te!!
Giacomo.B
Ti faccio tanti Auguri Rino, spsosto la discussione pero' al Bar....

Saluti e Auguri

Giacomo
Francesco Martini
Ebbi modo di vederla all'opera sabato e doemnica a Venafro quella "belva" ... rolleyes.gif
e ero anche sicuro che l'avresti presa...
Io cambiero' la mia "vecchia" D2X quando faranno una fotocamera digitale che scenda a 25 (venticinque) ISO... laugh.gif ...e non vada oltre a 200.....come il glorioso " kodachrome 25 iso"..bellissima pellicola dei tempi passati laugh.gif
Tanti auguri!!!!
Francesco
umbertomonno
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 18 2009, 07:17 PM) *
Ebbi modo di vederla all'opera sabato e doemnica a Venafro quella "belva" ... rolleyes.gif
e ero anche sicuro che l'avresti presa...
Io cambiero' la mia "vecchia" D2X quando faranno una fotocamera digitale che scenda a 25 (venticinque) ISO... laugh.gif ...e non vada oltre a 200.....come il glorioso " kodachrome 25 iso"..bellissima pellicola dei tempi passati laugh.gif
Tanti auguri!!!!
Francesco


Ciao,
ordiniamone due, allora, una la prendo anch'io. La pellicola dei due barbieri è indimenticabile.
Ma la foto non è un poco..?
1berto
sergiobutta
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 18 2009, 07:17 PM) *
Ebbi modo di vederla all'opera sabato e doemnica a Venafro quella "belva" ... rolleyes.gif
e ero anche sicuro che l'avresti presa...
Io cambiero' la mia "vecchia" D2X quando faranno una fotocamera digitale che scenda a 25 (venticinque) ISO... laugh.gif ...e non vada oltre a 200.....come il glorioso " kodachrome 25 iso"..bellissima pellicola dei tempi passati laugh.gif
Tanti auguri!!!!
Francesco


Il solito vulgaris! Mangia poco e si sostenta con pochi iso !

Rino auguri di Felici Feste, e non sentire il Martini : domenica ho scattato a 10000 ISO e Martini era con me ! Eravamo in un sotterraneo, e senza la D3s avrei dovuto usare il cavalletto. La foto degli scavi è in Christmas Event-
castorino
Ciao Sergio, Francesco (non il Poverello d'Assisi!) è un fotografo bravo, farebbe belle foto anche con un foro stenopeico ed un barattolo di bitume, io sono un tecnocollezionista, per appagarmi ho bisogno dell'ultimo gioiello tecnologico, però una domanda mi sorge spontanea, con il Kodacrome o la Velvia che tempi di esposizione avrebbero dovuto usare per fare questa foto?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.8 MB
E siamo sicuri che poi in stampa la differenza sarebbe stata così percepibile? Ancora Buon Natale che a pensarci bene è la festa dei fotografi! Ciao Rino

Francesco Martini
QUOTE(castorino @ Dec 19 2009, 11:26 AM) *
, con il Kodacrome o la Velvia che tempi di esposizione avrebbero dovuto usare per fare questa foto?

Rino, con il kodachrome 25 iso...sarebbe stata dura senza un buon cavalletto... messicano.gif e sperando che qual passero stasse un pochino fermo.... messicano.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.