Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucretia74
E' qualche giorno che sento per radio la nuova pubblicità delle fotocamere nikon coolpix e della D3000. Questo mi ha fatto strano perchè credo che nikon in italia non abbia mai fatto pubblicità radiofonica e televisiva a differenza delle concorrenti. Probabilmente è un segno dei tempi che passano, ma la cosa che mi ha fatto davvero "sganasciare" è la terminologia usata del ragazzo dello spot nella frase " me lo ritocco in camera".
E' vero che da buon toscano penso subito male, scusate ma ha voi questa frase cosa vi far venire in mente?

Sbizzarritevi su quello che vi fa pensare così ci facciamo due risate.

Francesc_Lucretia74
kintaro70
Non ho sentito la pubblicità in questione, ma sul "me lo RI tocco in camera" direi che è geniale, la pubblicità deve colpire e farsi ricordare, cosa c'è di meglio di una spiritosa allusione all'eros? (autoinflitto laugh.gif )
Davide-S
Non ho visto la pubblicità, però il doppio senso m'ha fatto sorridere... rolleyes.gif
sergio_s
Geniale laugh.gif
miz
Sono diversi giorni che l'ascolto ed ancora non sono riuscito a capire con esattezza se dice quanto hai scritto tu oppure "menù ritocco on camera".
Comunque, anche nell'ambiguità, sono convinto che è una bella trovata pubblicitaria biggrin.gif
sergio_s
In un thread qui nel bar, avevo accennato anche alla pubblicità nel messaggio promozionale di Striscia la Notizia, con tanto di velina che ritocca on camera una foto del Gabibbo con la D3000 (così uno pensa: "se sa farlo lei...")
lucretia74
QUOTE(sergio_s @ Dec 16 2009, 11:46 PM) *
In un thread qui nel bar, avevo accennato anche alla pubblicità nel messaggio promozionale di Striscia la Notizia, con tanto di velina che ritocca on camera una foto del Gabibbo con la D3000 (così uno pensa: "se sa farlo lei...")

guru.gif Bellissimo anche le veline "ritoccano on camera", allora possso dormir tranquillo, anzi starò sveglio ad aspettarle "on camera" ahahahah.
ian.arrighi
QUOTE(lucretia74 @ Dec 17 2009, 11:05 AM) *
guru.gif Bellissimo anche le veline "ritoccano on camera", allora possso dormir tranquillo, anzi starò sveglio ad aspettarle "on camera" ahahahah.



laugh.gif
Franco_
... ma la prima volta dove se l'è toccato ?
manis
QUOTE(Franco_ @ Dec 18 2009, 08:30 PM) *
... ma la prima volta dove se l'è toccato ?


Sicuramente acCA NON se l'è ritoccato biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.