Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 735.7 KB
smile.gif

Un saluto.
Mau
Diego_Cottino
Belle le linee sul terreno e lo stacco di colore
Simone.Paratore
Maurizio...senza offesa, ma ormai ci hai abituati a ben altro.. rolleyes.gif


Saluti

--- Simone smile.gif ---
Massimiliano C. Scordino
Un po' sotto il tuo solito livello ma niente male .... wink.gif

un saluto Massy
Maurizio Mandarino
Grazie dindostar, Simone e Massy dei commenti.

Simone: cerotto.gif ... mi ero innamorato di questi tagli netti di colore ma probabilmente non ero oggettivo nel valutarmi.

Massy: dry.gif ... tongue.gif Ho voluto cambiare soggetto per aumentare il portfolio ... se passa indenne tra le grinfie della sezione và avanti altrimenti muore qui.

Un saluto e grazie per i pareri.

Mau
Vito.Coppola
Bella l'inquadratura Mau....ma la luce è troppo dura....




Ciao
Vito
mirko_nk
Ciao Mau, personalmente c'è una cosa che non mi piace... il solco orizzontale in primissimo piano. Avrei fatto un passetto avanti per non includerlo. Buon la profondità che la foto restituisce...

P.S.: in questo genere di foto secondo me va curato molto il dettaglio....

P.S2.: anche se non è la tua foto migliore, per me molto più apprezzabile delle foto al mare, dove oramai avevi raggiunto un punto di stallo... almeno per i miei gusti....

P.S3.: ora però non ricadere nelle foto di mare.... laugh.gif
Foffonews
QUOTE(mirko_nk @ Dec 15 2009, 10:14 PM) *
Ciao Mau, personalmente c'è una cosa che non mi piace... il solco orizzontale in primissimo piano. Avrei fatto un passetto avanti per non includerlo. Buon la profondità che la foto restituisce...

P.S.: in questo genere di foto secondo me va curato molto il dettaglio....

P.S2.: anche se non è la tua foto migliore, per me molto più apprezzabile delle foto al mare, dove oramai avevi raggiunto un punto di stallo... almeno per i miei gusti....

P.S3.: ora però non ricadere nelle foto di mare.... laugh.gif

A me non dispiace, a parte la luce un po' duretta....
Adesso invece che l'uomo del mare ti chiameremo l'uomo della zolla!! laugh.gif
OBBRAVO!
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Dec 15 2009, 10:14 PM) *
Ciao Mau, personalmente c'è una cosa che non mi piace... il solco orizzontale in primissimo piano. Avrei fatto un passetto avanti per non includerlo. Buon la profondità che la foto restituisce...

P.S.: in questo genere di foto secondo me va curato molto il dettaglio....

P.S2.: anche se non è la tua foto migliore, per me molto più apprezzabile delle foto al mare, dove oramai avevi raggiunto un punto di stallo... almeno per i miei gusti....

P.S3.: ora però non ricadere nelle foto di mare.... laugh.gif


non posso che accodarmi a Mirko con la bella analisi...ma differisco in una cosina...le tue foto di mare non mi stanco mai di guardarle biggrin.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
orizzonte al centro e quel solco davanti non mi piacciono.
anche la luce non è il massimo, troppo diretta.

però continua... aspettiamo le prossime sul tema.
rabippo
Ciao Maurizio, buona l'idea di queste linee "solchi" della terra, però guardando a sx,
vedo la foto poco nitida, soprattutto l'albero, forse hai forzato troppo i colori??
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Buoni i contrasti cromatici anche se anch'io avrei evitato di includere il solco in primo piano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.