Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giobuc
E' solo da alcuni giorni che sono proprietario di una D80. Ho realizzato questi scatti e con un'intervento in PP li posto per avere da voi suggerimenti, critiche e consigli su tutto. Ovviamente la correzione in PP č sicuramente da migliorare. Photoshop CS 4 č una brutta bestia che difficilmente domerņ. Io ci provo.
Massimiliano C. Scordino
Ciao e ben venuto ....

la D80 e una bella macchina che ho avuto e mi ha dato molte soddisfazioni .... ho visto le tue foto e il mio consiglio e di dare prima di tutto un occchiata alla sezione di chi ha appena iniziato a scattare ....

Diciamo che la strada e lunga ma cn un po' di buona volonta i primi risultati non tarderanno ad arrivare .....

le foto necessitano di tre elemeti importanti ... luce esposizione e composizione ... e da ultimo la post produzione ma non e' possibile con la pp trasformare una foto da non buona in buona o per lo meno e' molto difficile .....

nei tuoi scatti le compo non sono molto curate le luce non era il massimo e l'esposizione e' errata ....

un saluto Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.