Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Manuel Eletto
E' nato oggi il mio nuovo sito, fateci un giro se vi va e ditemi che ne pensate wink.gif

http://www.manueleletto.com

ciao!
rickyjungle
QUOTE(Manuel Eletto @ Dec 14 2009, 02:47 PM) *
E' nato oggi il mio nuovo sito, fateci un giro se vi va e ditemi che ne pensate wink.gif

http://www.manueleletto.com

ciao!



Ciao, carino il sito... io metterei un fondo grigio scuro sotto le varie descrizioni, con la sola immagine e la scritta sopra non hai una grande leggibilità..
Invece che in orizzontale lo metterei in verticale se segue la descrizione... per cui oscura solo la parte col testo e il resto rimane in chiaro...
magullo
Bravo, mi piace un sacco!
sd004
ricorda che se vuoi vendere il materiale devi mettere la P.Iva sul sito se no soono multe in caso contrario bene così
andreabow
mi piace forse il modo di vedere le foto mi disturba un pò
ciao
andrea
Manuel Eletto
QUOTE(sd004 @ Dec 15 2009, 11:08 AM) *
ricorda che se vuoi vendere il materiale devi mettere la P.Iva sul sito se no soono multe in caso contrario bene così


no, le foto saranno vendute tramite altri portali da gennaio dell' anno prossimo wink.gif
oxygen1979
se hai la p.iva mettila in piccolo dove ti pare .. ma mettila .. sai com'è .. meglio prevenire qualsiasi problema wink.gif

detto questo...

molto carino il sito ... semplice da navigare molto leggibile
Manuel Eletto
QUOTE(oxygen1979 @ Dec 15 2009, 03:12 PM) *
se hai la p.iva mettila in piccolo dove ti pare .. ma mettila .. sai com'è .. meglio prevenire qualsiasi problema wink.gif

detto questo...

molto carino il sito ... semplice da navigare molto leggibile


ok, a gennaio la metterò wink.gif

ah, ho aggiornato le scritte; ora sono, credo, molto migliorate (visto che giustamente poco sopra mi han fatto notare che erano poco leggibili e si "perdevano" nello sfondo)
nic_gasp
Sinceramente non lo trovo molto, come dire professionale, la navigabilità non è molto buona e la visualizzazione delle foto non mi convince per nulla!

Ciao
Nicola
Francesco Martini
Davvero un bel sito..
Molto professionale, ma un po' "macchinoso" anche per l'attesa iniziale e la navigazione tra le foto dove si deve sempre spostare il mouse per passare tra miniatura e foto ingrandita.
Francesco Martini
Manuel Eletto
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 15 2009, 09:22 PM) *
Davvero un bel sito..
Molto professionale, ma un po' "macchinoso" anche per l'attesa iniziale e la navigazione tra le foto dove si deve sempre spostare il mouse per passare tra miniatura e foto ingrandita.
Francesco Martini


purtroppo ho dovuto unire il fatto che non potevo spendere 7000 euro per un sito, al fatto che l ho fatto io editando un template. Il risultato? Quello che vedete, risparmiando 6830 euro biggrin.gif
Il discorso gallery non lo posso editare, ma a me piace così, cioè non lo trovo macchinoso, anche perchè non è vero che bisogna continuare a spostare il mouse, c'è l opzione autoplay oppure se spostate il cursore sulla destra potete scorrere le foto senza ogni volta selezionare una miniatura wink.gif

Ciaz!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.