Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
chenap
A DICEMBRE 2004,ho comprato la D70,conviene fare l'aggiornamento software e quali vantaggi pratici esso comporta?
Non vorrei combinare qualche pasticcio,conviene farlo e in che modo lo si fa?
ienaplinskin
QUOTE(chenap @ Apr 19 2005, 05:49 PM)
A DICEMBRE 2004,ho comprato la D70,conviene fare l'aggiornamento software e quali vantaggi pratici esso  comporta?
Non vorrei combinare qualche pasticcio,conviene farlo e in che modo lo si fa?
*



Prova un po' a guardare quì quì
ienaplinskin
Che cavolo è successo? Mi sono sbagliato scusa.
[URL=
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=7848]QUI[/URL]
chenap
nella discussione non si parla di quali vantaggi e novita' si hanno con l'aggiornamento del software della D70
@chie
QUOTE(chenap @ Apr 19 2005, 09:58 PM)
nella discussione non si parla di  quali vantaggi e novita'  si hanno con l'aggiornamento del software della D70
*


qui trovi qualche risposta.
Ma per scaricarlo devi loggarti!
wink.gif
@ssembl@tore
QUOTE(chenap @ Apr 19 2005, 05:49 PM)
A DICEMBRE 2004,ho comprato la D70,conviene fare l'aggiornamento software e quali vantaggi pratici esso  comporta?
Non vorrei combinare qualche pasticcio,conviene farlo e in che modo lo si fa?
*



Se c'e' l'aggiornamento bisogna farlo,questo non vuol dire che la macchina non va bene ugualmente...,ma non fara' altro che trarre benefici per te' che la usi e per se stessa.
Clik102
QUOTE(chenap @ Apr 19 2005, 09:58 PM)
nella discussione non si parla di  quali vantaggi e novita'  si hanno con l'aggiornamento del software della D70
*



Essenzialmente corregge un errore di gestione dello spazio colore Adobe RGB che si evidenzia utilizzando programmi di post-produzione quali PS se, al momento dello scatto, è stato impostato lo spazio colore II in abbinameneto ad alcune particolari altre configurazioni.

In tutti i modi è sicuramente preferibile procedere all'aggiornamento.
Giorgio Baruffi
entro i prossimi 20 giorni circa ci sarà un ulteriore aggiornamento firmware per la D70...

leggete qui:

Nuovo Firmware

wink.gif
gpdata
Aspetto con trepidazione il nuovo firmware, voglio per verificare la nuove gestione della messa a fuoco; spesso mi trovo con probelmi di messa a fuoco.
Claudio Pia
QUOTE(Clik102 @ Apr 20 2005, 07:12 AM)
QUOTE(chenap @ Apr 19 2005, 09:58 PM)
nella discussione non si parla di  quali vantaggi e novita'  si hanno con l'aggiornamento del software della D70
*



Essenzialmente corregge un errore di gestione dello spazio colore Adobe RGB che si evidenzia utilizzando programmi di post-produzione quali PS se, al momento dello scatto, è stato impostato lo spazio colore II in abbinameneto ad alcune particolari altre configurazioni.

In tutti i modi è sicuramente preferibile procedere all'aggiornamento.
*



Raga, è tutta la mattina che mi picchio con il sito europeo x scaricare il firmwarex la D70!!!!
Mi sono stufato, ma è possibile che nn si possa scaricare da qui??

Nel caso non si potesse, sareste così gentili da contattarmi x mp che vi dò la mail alla quale inviare i firmware???

Grazie blink.gif
@ssembl@tore
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 20 2005, 08:50 AM)
entro i prossimi 20 giorni circa ci sarà un ulteriore aggiornamento firmware per la D70...

leggete qui:

Nuovo Firmware

wink.gif
*


Grazie Giorgio per la segalazione.
germinal27
QUOTE(GiorgioBS @ Apr 20 2005, 07:50 AM)
entro i prossimi 20 giorni circa ci sarà un ulteriore aggiornamento firmware per la D70...

leggete qui:

Nuovo Firmware

wink.gif
*


OTTIMO, GRAZIE biggrin.gif
CIAO
Gabrieldaniele
Davvero ottimi i miglioramenti del nuovo firmware.
Sopratutto per quanto riguarda l'autofocus e il menù, per il resto aspetto con trepidazione!! guru.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.