Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enrico
Cari amici,
ho trovato qui: http://smargiassi-michele.blogautore.repub....it/?ref=hpblog
interessantissimi articoli sulla fotografia.
Una chicca è quella di Ando Gilardi, grande scrittore di fotografia.
Un saluto
Enrico
Felicione
QUOTE(enrico @ Dec 12 2009, 01:20 PM) *
Cari amici,
ho trovato qui: http://smargiassi-michele.blogautore.repub....it/?ref=hpblog
interessantissimi articoli sulla fotografia.
Una chicca è quella di Ando Gilardi, grande scrittore di fotografia.
Un saluto
Enrico

grazie della segnalazione Enrico.
Io di Ando Gilardi (giusto per condividere qualche info in più sul personaggio) posseggo questi due titoli
- Wanted! Storia, tecnica ed estetica della fotografia criminale, segnaletica e giudiziaria
- Meglio ladro che fotografo. Tutto quello che dovreste sapere sulla fotografia ma preferirete non aver mai saputo
enrico
QUOTE(Felicione @ Dec 12 2009, 04:28 PM) *
grazie della segnalazione Enrico.
Io di Ando Gilardi (giusto per condividere qualche info in più sul personaggio) posseggo questi due titoli
- Wanted! Storia, tecnica ed estetica della fotografia criminale, segnaletica e giudiziaria
- Meglio ladro che fotografo. Tutto quello che dovreste sapere sulla fotografia ma preferirete non aver mai saputo


Ciao,
li ho anch'io, ed ho anche "Storia sociale della Fotografia" che ti consiglio di prendere.
Enrico
davidebaroni
A me, di Ando Gilardi, piacerebbe ritrovare "Lire per millimetro"... rolleyes.gif
...un articolo estremamente pragmatico! messicano.gif texano.gif
enrico
Ciao Davide,
quando lo trovi, fammene una copia smile.gif
Enrico
giovanni scaburri
Puoi chiederlo a lui direttamente su Buzz di Gmail
giovanni scaburri
Dimenticavo di dirvi che lo hanno bannato da facebook e allora si è spostato su Buzz!
Il dramma è che spesso questi giocattoloni vengono gestiti da ignoranti e il danno sovente è grave.
Felicione
QUOTE(giovanni scaburri @ Feb 17 2010, 01:14 AM) *
Dimenticavo di dirvi che lo hanno bannato da facebook e allora si è spostato su Buzz!
Il dramma è che spesso questi giocattoloni vengono gestiti da ignoranti e il danno sovente è grave.

Ando Gilardi bannato da Facebook?
Chissà cosa pubblicava di tanto orrendo, poi però lasciano indisturbati gruppi e pagine da "esilio"!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.