Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxx
Vorrei sapere se e' sempre valida la garanzia di una digitale usata e naturalmente registrata dall'acquirente a nome suo. rolleyes.gif Cioe' se io compre da lui e nel futuro avessi dei problemi la Nikon risponderebbe anche se la registrazione l'ha fatta lui?E per il prolungamento di estendo per maggiorare il tempo della garanzia stessa lo posso fare io in seguito o ci sono dei tempi entro i quali farlo?Saluti Marco rolleyes.gif rolleyes.gif
antonio briganti
Se all'epoca della registrazione era prevista l'estensione in automatico passa a te a patto di non cambiare l'intestazione. Non ci sono problemi in futuro anche se la garanzia è intestata ad altra persona. L'importante è avere i documenti necessari: Nital Card, scontrino e mail di registrazione.
ciao
antonio
SkZ
l'estensione e' attivabile entro 7 gg dall'acquisto primario.
Se non c'e' estensione o gia' scaduta puoi chiedere tranquillamente il cambio dell'intestazione della registrazione. basta che il vecchio proprietario comunichi alla Nital la cosa.
marcoxx
QUOTE(SkZ @ Dec 12 2009, 05:19 PM) *
l'estensione e' attivabile entro 7 gg dall'acquisto primario.
Se non c'e' estensione o gia' scaduta puoi chiedere tranquillamente il cambio dell'intestazione della registrazione. basta che il vecchio proprietario comunichi alla Nital la cosa.

Bene molto esaudirnti entrambi. grazie.gif Grazie Marco grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.