Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gio2007
ciao a tutti, vorrei sapere se per usufruire della garanzia ho bisogno solo della Nital Card oppure serve anche lo scontrino? e se uno avesse perso lo scontrino? grazie.gif a tutti
umbertomonno
QUOTE(gio2007 @ Dec 11 2009, 07:39 PM) *
ciao a tutti, vorrei sapere se per usufruire della garanzia ho bisogno solo della Nital Card oppure serve anche lo scontrino? e se uno avesse perso lo scontrino? grazie.gif a tutti


ciao,
lo scontrino serve a dimostrare la data di acquisto, altrimenti oggi girerebbero ancora F2A in garanzia COFAS.
E' solo una mia supposizione, ma credo, cmq, che in caso di smarrimento dello stesso e per inefficenze di modesta entità, la Nital non ti farebbe eccessivi problemi nell'arco di un ragionevole tempo dall'ipotetica data di acquisto.
1berto
SkZ
e dimostra l'origine lecita.
Senza scontrino non si puo' avere la garanzia per legge. La legge prevede che tu esibisca lo scontrino per poter usufruire della garanzia.
Senza sta all'azienda decidere volta per volta.

Se non e' molto a volte si riesce a recuperare una copia dal negoziante dato che detiene una copia per legge. A volte accettano pure lo scontrino del bancomat
Giacomo.B
Parliamone davanti ad un "ammazzacaffe'". wink.gif

Saluti

Giacomo
gio2007
quindi senza lo scontrino, ma solo con la nital, potrebbe non valere?
StileLibero86
si ma se la nital card è registrata nel sito lo scontrino potrebbe non servire più dal momento che i dati sono tutti nel nostro sito nital....o sbaglio??? è richiesta proprio la data d'acquisto e il codice scontrino....insomma tutto per identificare il prodotto e attivare al 100% la garanzia ufficiale!
un saluto
SkZ
se registrata allegando copia dello scontrino, potrebbe essere. Dipende da Nital.

come detto, a volte puo' bastare anche altre ricevute dell'acquisto. prova a informarti presso la camera di commercio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.