Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
cerezo66
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 563.7 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 574.4 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 632.3 KB
Ciao Sono le mie prime foto macro vorrei dei commenti grazie.(sono accettati tutti i commenti)
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community, per essere le prime non vai male, a mio avviso devi curare di più le inquadrature, sono quelle che danno vita alla compo.....
Ezio Alessandri
Tra le tre, preferisco la seconda...a mio avviso da rivedere pero' in post produzione sicuramente...
benvenuto...

ciao..ezio
mrenotibur
la due sicuramente !!!!!!!!!! benvenuto ciao moreno
cerezo66
Grazie per i consigli che mi date.
frapaodia
Ben venuto nel forum, sicuramente è un buon inizio ma come già detto da chi mi ha preceduto
devi curare un'attimo le inquadrature e poi scattare e scattare ancora.
Alle prossime!!!
maso74
Ciao cerezo, ho provato a fare un pò di PP sulla seconda, che anche secondo me è la migliore della serie. Cura un attimo di più la composizione, tanto lo impari scattando e documentandoti su come lavorano altri quì sul forum.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Massimiliano

PS Non ti posso prestare sempre il 105 wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.