Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Lago Inferiore di Valscura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
Maurizio Rossi
Bello scatto ben eseguito e di grande impatto complimenti Pollice.gif
Matt.3
Proprio un bel quadretto anche se secondo me manca qualcosa..
forse qualche nuvoletta.

Matt
Mario P.
Bella foto, ma più che l'immagine ammiriro te Max, la tua costanza, la volontà e il vagabondare per questi monti per cercari luoghi nuovi, non sempre facili bravo te e quelli come te.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Matt.3 @ Dec 10 2009, 05:30 PM) *
Proprio un bel quadretto anche se secondo me manca qualcosa..
forse qualche nuvoletta.
Matt



si anche' secondo me ... io avrei scattato in verticale da una posizione piu' alta e con un po' piu' di cielo cosi com'e' la vedo un po' soffocata in alto e mi da anche una sensazione di pendeza a sx .....

ovviamente Max e un parere personale .... rolleyes.gif


ciao Massy
ero sennin
veramente bella con una profondità notevole!

ho una leggerissima sensazione di pendenza a destra ma nn capisco se sono storto io

ciao

mikke
wabe47
Bella Max, complimenti.
Se fosse stato possibile scattare da una posizione leggermente più a sinistra, riducendo un poco il primo piano di neve che arriva a metà del fotogramma, a mio modestissimo parere, l'immagine potrebbe avere qualcosina in più, ma capisco che avresti dovuto scendere in mezzo all'acqua ghiacciata.
andreabow
molto bella
ciao
andrea
diomede
QUOTE(wabe47 @ Dec 10 2009, 09:30 PM) *
Bella Max, complimenti.
Se fosse stato possibile scattare da una posizione leggermente più a sinistra, riducendo un poco il primo piano di neve che arriva a metà del fotogramma, a mio modestissimo parere, l'immagine potrebbe avere qualcosina in più, ma capisco che avresti dovuto scendere in mezzo all'acqua ghiacciata.


Ciao Max,
mi associo all'analisi dell'amico wabe47..., effettivamente è così, perchè, spesso, siamo obbligati dalle circostanze, a inquadrature obbligate ma, il paesaggio è così bello che, giustamente, non rinunciamo comunque a fare click wink.gif .
Rimane comunque, a mio giudizio, un'immagine molto gradevole e che si lascia guardare volentieri.

Un saluto, Angelo.
Vito.Coppola
Personalmente mi piace moltissimo cosi.... Pollice.gif





Vito
mirko_nk
L'inquadratura andava alzata un pizzico... Così è un pelino soffocante... e forse per i miei gusti stavi anche troppo basso...
A parte queste piccolezze, a me la foto piace, fresca e genuina...
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Dec 12 2009, 09:14 AM) *
L'inquadratura andava alzata un pizzico... Così è un pelino soffocante... e forse per i miei gusti stavi anche troppo basso...
A parte queste piccolezze, a me la foto piace, fresca e genuina...


perfetta analisi Max...lo scatto è comunque piacevole...bella atmosfera

ciao
Luca
karl mark
Bello scorcio e bella foto Max, spero tu ne abbia fatte altre più vicino al lago...
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 10 2009, 09:18 PM) *
si anche' secondo me ... io avrei scattato in verticale da una posizione piu' alta e con un po' piu' di cielo cosi com'e' la vedo un po' soffocata in alto e mi da anche una sensazione di pendeza a sx .....

ovviamente Max e un parere personale .... rolleyes.gif
ciao Massy


Concordo pienamente
Andrea Moro
Un buono scatto Max...fresco e genuino come dice Mirko. A parte lievi aggiustamenti dell'inquadratura che ti hanno suggerito...in particolare inquadrare un pelo più a sinistra... ritengo che sia molto carina! Avrei anche scattato con una focale più lunga per dare risalto alla baita e ai riflessi...
skyler
Non male come foto..non mi convince del tutto l'inquadratura e l'ottica scelta. Cmq. poetare a casa scatti così non è poco.
alessandro.sentieri
Bello scorcio, ottima tecnica di ripresa, peccato per il cielo così semplicemente terso.

Bella foto comunque.
Complimenti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.