Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Commenti e critiche ben accette!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
Andrea Moro
Lo scenario č affascinante e buona la luce! L'inquadratura č carina, ma secondo me potevi stringere di pių con una focale pių lunga, se possibile, sulla zona pių colorata di rosa.
giocoliere
a me invece piace cosė... l'unica cosa forse troppo cielo, avrei abbassato un po ma comunque č veramente bella, soprattutto la silhouette sulle cime dellemntagne.
alessandro.sentieri
Il rosso che colpisce la parte bassa delle nuvole č davvero bello!!!

Gran foto, complimenti!!!
Ale
alex.lanti
molto bella ! ciao alex
Alberto Baruffi
Molto bella Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 10 2009, 03:40 PM) *
Lo scenario č affascinante e buona la luce! L'inquadratura č carina, ma secondo me potevi stringere di pių con una focale pių lunga, se possibile, sulla zona pių colorata di rosa.



Condivido in tutto ... molto molto bello il ciel che hai trovato .... Pollice.gif


ciao Massy
wabe47
Un taglio pano potrebbe valorizzarla ancor di pių, ma č questione di gusti. Comunque, molto bella, complimenti.
ero sennin
cielo davvero interessante, io sono invece per silhouette molto risicate

ciao

mikke
CCino (AndreaMorico)
Grazie per i passaggi...io la compo la vedo carina cosi...ho dato pių percentuale al cielo per ovvi motivi se croppo o faccio un taglio pano vado a penalizzare il soggetto!!! wink.gif
diomede
Ciao,

per me, una bella foto Pollice.gif .
Complimenti.

Angelo.
Max Lucotti
A me disturba la parte a ds, con le alte luci bruciate e la porzione alta del cielo poco interessante.
L'avrei vista con una compo pių stretta, in questa ci farei un taglio pano.
Bellissimo il cielo rosso
CCino (AndreaMorico)
grazie per il passaggio...il cielo era devvero spettacolare!!! wink.gif
Ci sono delle bruciature evidenti ma erano purtroppo inevitabili...a destra oltre alla bruciatura ci sono delle nuvole interessantissime ...sembrano quasi onde marine!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.