Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
jajo81
Veramente ero indeciso se postarle o no perchè non mi piacciono,ma preferisco avere un parere da personale esperto
telefono.gif grazie.gif Giuliano
Matt.3
Le tonalità mi sembrano alquanto strane.. blink.gif

Matt
jajo81
QUOTE(Matt.3 @ Dec 10 2009, 02:18 PM) *
Le tonalità mi sembrano alquanto strane.. blink.gif

Matt


Penso anch'io....non lo so che cavolo ho fatto...boooooh...l'avevo detto che non mi piacevano...comunque grazie
Marco Vegni
Non so mi sembra che ci siano problemi sul WB, inoltre il contrasto ha qualcosa di strano.

Ciao
Marco
ero sennin
e le compo non mi fanno impazzire, non le vedo, come dire, "pulite"

ciao

mikke
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Dec 10 2009, 04:12 PM) *
Non so mi sembra che ci siano problemi sul WB, inoltre il contrasto ha qualcosa di strano.

Ciao
Marco



ho la stessa impressione ....


ciao Massy
Carlo975
Prendi la mia opinione con le molle, ti parlo da dilettante!! messicano.gif
Per quel che riguarda le compo a mio parere ci sono troppi elementi di disturbo e questo non ti fà comprendere il soggetto della foto. Poi si denota una forte dominanza blu, prova a correggere in p.p. magari prova a ritagliare più chiuso sul soggetto!

Ciao Carlo!
carmine esposito
concordo con chi mi ha preceduto, solo la prima ha un WB corretto, le altre 2 completamente starate.
Inoltre potevi curare di più la composizione, molto affrettata con evidenti risultati negativi.
Prova ancora
Max Lucotti
La prima è passabile, le altre no a mio parere
jajo81
Grazie a tutti per il passaggio e le critiche,cercherò di stare più attento alle impostazioni WB e alle compo
grazie.gif
Black Bart
Ero a San Giovanni Rotondo questa estate,di passaggio con la famiglia,secondo me avresti dovuto cercare qualche inquadratura particolare,soprattutto per il fatto che è un luogo molto fotografato quindi le solite foto sono banali...stasera a casa provo a postare qualche scatto mio...se non ti dispiace ovviamente wink.gif

Omar
salvocaldara
Ciao la prima potrebbe andare per le altre due non mi convincono la composizione avrei evitato sinceramente i muretti in primo piano, per la terza apparte il taglio non mi convince la tonalità del cielo magari la puoi sistemare in pp.

ciao
jajo81
QUOTE(Black Bart @ Dec 11 2009, 02:40 PM) *
Ero a San Giovanni Rotondo questa estate,di passaggio con la famiglia,secondo me avresti dovuto cercare qualche inquadratura particolare,soprattutto per il fatto che è un luogo molto fotografato quindi le solite foto sono banali...stasera a casa provo a postare qualche scatto mio...se non ti dispiace ovviamente wink.gif

Omar

al contrario mi farebbe piacere..grazie
rabippo
Ciao, la prima foto è quasi accettabile, ma le altre due vedo abbastanza rumore nelle foto..
è da riprovarci.
Ciao
alessandro.sentieri
Personalmente noto una certa approssimazione nelle composizioni: troppe cose senza che l'occhio sia attratto decisamente da una di esse.
Inoltre, soprattutto nella seconda e nella terza, i colori sono molto strani, ipersaturi o altro, non saprei dire...

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.