Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
m.gastaldi
Posto questa mia prima elaborazione tentando di riprodurre l'effetto delle immagini di Dave Hill.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 7.5 MB

Sono alle prime armi. Cosa ne pensate?
Critiche e suggerimenti sono sempre ben accetti.
Saluti
Matteo
mrenotibur
la vedo sparata , ma ti sei avvicinato molto in p.p alla tecnica di dave hill , quello che differisce molto da lui è che dave usa una vera scenografia per i sui scatti , e poi li rimonta dando cosi sensi straordinari a foto comuni, se ti capita guarda i back stage di come li realizza, sono indicativi per capire la mole di lavoro dietro i suoi scatti nn semplice p.p. saluti moreno
m.gastaldi
QUOTE(mrenotibur @ Dec 9 2009, 11:06 PM) *
la vedo sparata , ma ti sei avvicinato molto in p.p alla tecnica di dave hill , quello che differisce molto da lui è che dave usa una vera scenografia per i sui scatti , e poi li rimonta dando cosi sensi straordinari a foto comuni, se ti capita guarda i back stage di come li realizza, sono indicativi per capire la mole di lavoro dietro i suoi scatti nn semplice p.p. saluti moreno


Grazie Moreno per il comento , cosa intendi per sparata? Troppo luminosa=sovraesposta?
Io ho visto il sito di Dave Hill, ma non i backstages. Dove li hai trovati?
grazie.gif Grazie ancora e ciao
Matteo
mrenotibur
http://www.davehillphoto.com/ questo e il sito guarda inbasso a dx dove c e scritto behianid the scene li troverai piccoli filmati del back stage ciao moreno , si la vedo un pelo sovraesposta per questa tecnica , ciao moreno
m.gastaldi
QUOTE(mrenotibur @ Dec 10 2009, 10:14 AM) *
http://www.davehillphoto.com/ questo e il sito guarda inbasso a dx dove c e scritto behianid the scene li troverai piccoli filmati del back stage ciao moreno , si la vedo un pelo sovraesposta per questa tecnica , ciao moreno

Grazie ancora...non l'avevo proprio visto il "behind the scenes" hmmm.gif . Oggi ho guardato la mia foto con il monitor che ho a lavorare e devo dire cha hai prorio ragione, è sparata. Devo cambiare il mio vecchi crt che ho a casa mad.gif .
Ciao
matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.