Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
.... rolleyes.gif .....

Un Bn targato Calafuria .....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un saluto Massy
Andry81
la conversione in bn è eccellente,ci sta molto bene su questa foto!
andreabow
mi piace il bn, anche le nuvole attirano molto
ciao
andrea
giocoliere
veramente molto bella!!!! dà veramente l'idea del moto del vento. mi piace anche il taglio verticale.
complimenti.
stefanocucco
Io proverei un taglio quadro....o comunque avrei dato 2/3 si spazio al cielo e non alle rocce...così il primo piano è molto "pesante".. e non molto interessante al confronto del cielo davvero fantastico! guru.gif
P.S.
Ma sempre filtro da 10 stop?
Maury_75
Vedo che la mia assenza dal forum ti giova non poco guru.gif
Troppo bella
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per l'apprezzamento .....

QUOTE(stefanocucco @ Dec 8 2009, 08:19 PM) *
Io proverei un taglio quadro....o comunque avrei dato 2/3 si spazio al cielo e non alle rocce...così il primo piano è molto "pesante".. e non molto interessante al confronto del cielo davvero fantastico! guru.gif
P.S.
Ma sempre filtro da 10 stop?


Ste. a me il primo piano piace molto ma provero' sicuramente a fere un taglio quadro ....

Ehhh si ....!!! E' il 10 stop mi sto' davvero divertendo con questo filtro .... smile.gif


QUOTE(Maury_75 @ Dec 8 2009, 08:37 PM) *
Vedo che la mia assenza dal forum ti giova non poco guru.gif
Troppo bella


Mitico Maury la tua presenza e' mancata molto come le tue foto ....

Grazie per i complimenti ....


ne aggiungo una in orizzontale .....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao Massy
ero sennin
spettacolari, conversioni da manuale!
stefanocucco
Bellissima anche questa orizzontale!
P.S.
sai che rivedendola....il primo piano ha una bella texture smile.gif
diomede
..., molto belle tutte e due ma, il cielo nella prima è uno spettacolo Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao, Angelo.
Foffonews
Io preferisco la seconda che trovo più dinamica della prima...
Obbravo!
CCino (AndreaMorico)
COMPLIMENTONI!!!!
Uno dei bn più belli che io abbia mai visto....conversione ottima...lo scatto è nato proprio per una conversione!!!! smile.gif
carmine esposito
Ancora una bella foto, e quando ne sbagli una!
Preferisco la prima dove apprezzo la staticità della terra contrapposta all' enorme dinamicità del cielo.
Ottimo il BW (nella prima migliore)
dario-
Bravo Massy wink.gif che dire son belle tutte e due, gran bianconero e pulizia delle inquadrature. Splendido il mix cielo in movimento e rocce scavate!
Ho anche io una prevalenza per la prima dove questo effetto è maggiore.

Complimenti
Ciao
Dario smile.gif
Ennio78
ciao Massimiliano. sono belle entrambe. per gusto personale xò preferisco + la seconda che la trovo + dinamica! complimenti!

ennio
mirko_nk
QUOTE(Ennio78 @ Dec 9 2009, 08:04 AM) *
ciao Massimiliano. sono belle entrambe. per gusto personale xò preferisco + la seconda che la trovo + dinamica! complimenti!

ennio


D'accordissimo... la prima è bella, ma la seconda lo è ancor di più....

P.S.: difficilmente mi piacciono i paesaggi in BN...
Maurizio Rossi
decisamente meglio la 2° bravo massy Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille amici felice che vi siano piaciute ... smile.gif


ciao Massy
Cosimo Camarda
...passi da gigante!

la prima è perfetta così!! da stampare...
shadowman!!
molto belle entrambe, anche se la mia preferita è la prima, ottima la conversione Pollice.gif
beppe cgp
Belle Massi...
Complimeti.
Curiosità:
Che tempo di posa hai usato???
Nella prima a che focale eri?

grazie
rossanop
entrambe molto belle, la due la trovo anche io piu' dinamica e forse la preferisco un pochino in piu' alla 1, comunque bravo
davideferretti
Una conversione eccellente, una foto da urlo, cosa volere di più dalla vita smile.gif?Complimentoni!
Marco Vegni
Il primo scatto è semplicemnte ECCEZIONALE guru.gif guru.gif guru.gif

ciao ciao
Marco
albè
Bravo Massy, due spendidi BW.

Non è facile decidere di convertire dei file a colori come questi ( mi immagino notevoli ) ma per me hai fatto bene perchè così sono bellissimi. Conversione Pollice.gif

Ciao Alberto
Matt.3
Anche se personalmente amo i BN molto contrastati lo
trovo un bel viraggio.
Un saluto

Matt
Gabriele.Carpinelli
Molto apprezzata già in altra sede (la prima) e rinnovo qui i miei complimenti!!

P.S. molto bella anche l'altra! biggrin.gif


Gabriele
rabippo
Bella massy, sono tutte due belle ma mi attira di più la 2, il taglio orizzontale...
guru.gif conversione al top
Faccene vede qualcuna a colori?
Ciao
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif infinite a tutti per i complimenti molto graditi ....


ciao Massy
sergio.creazzo
Io preferisco la prima.
Nonostante la porzione preponderante della scogliera, elemento di riferimento importante, forte ( la terra ferma ) , ricchissima di dettagli, questa non sovrasta il cielo che rimane fortemente presente grazie al suo incredibile gigantismo dimanico.
Per questo motivo, secondo me, l'uno non è in sub ordine all'altro ed è un'immagine con forti equilibri.

Bella anche per quello che tutti ti hanno già detto.

Complimenti. guru.gif guru.gif guru.gif

ciao
Sergio
karl mark
Bellissime Massy, preferisco l'orizzontale ma anche la verticale spacca ! Ottimi i BN, Compliments Pollice.gif

Questo filtro l'ho da circa un mese e ancora non ho avuto modo di provarlo dry.gif

Ciao !
SteveZ
Bellissime tutte e due Massy, da urlo e mi piace anche la conversione in B/N (e lo sai che io adoro i paesaggi a colori).
Se devo dare una preferenza (ed è dura!!!) la dò alla prima. Critiche e suggerimenti non saprei fartene, sono perfette così.

Ciao, Stefano


PS: lo voglio anch'io quel filtro lì!!!
Vito.Coppola
Due bellissime realizzazioni Massy...,questo filtro è davvero eccezionale (mi hai fatto venir voglia anche a me tongue.gif )...naturalmente bravo anche tu ad usarlo!!!
...per gusti personali mi piace molto di più la prima.....il primo piano è favoloso guru.gif



Ciao mitico
Vito
alex.lanti
la prima è da togliere il fiato ! non finirò mai di farti i complimenti , ciao alex
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille ragazzi per i complimenti ... smile.gif

ciao Massy
Max Lucotti
Mi piace molto l'orizzontale, molto dinamica, la prima a mio gusto ha troppo primo piano
Maurizio R
guru.gif ............... guru.gif ................ guru.gif ............... guru.gif ........................ guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Ragazzi grazie.gif mille del passaggio e apprezzamento ....


ciao Massy
bruco82
Bellissima anche questa..ma quanto ti diverti con il filtrazzo nuovo..?? smile.gif
bella anche la conversione...ci piace!

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(bruco82 @ Dec 12 2009, 04:48 PM) *
Bellissima anche questa..ma quanto ti diverti con il filtrazzo nuovo..?? smile.gif
bella anche la conversione...ci piace!

ciao
Luca



Mi diverto un bel po' ... laugh.gif tongue.gif

Grazie Luca del passaggio

Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti, ottime composizioni e conversioni Pollice.gif
Andrea Moro
Bene bene Massy, vedo che ti stai dando da fare...obbravobimbo!! guru.gif Meglio l'orizzontale per me...più bilanciata. La prima ha troppo primo piano importante e...statico...
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Vincenzo e Andrea del passaggio,consigli e apprezzamento ....


ciao Massy
simone_chiari
QUOTE(beppenikon @ Dec 9 2009, 01:25 PM) *
Belle Massi...
Complimeti.
Curiosità:
Che tempo di posa hai usato???
Nella prima a che focale eri?

grazie



veramente belle queste foto......
ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.