Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
zero_cool
ciao a tutti dove lo scarico PictureProject completa in italiano perchè ho visto solo aggiornamento ho provato installare ma mi dice che devo avere programma completo qualcuno mi da LINK per download? grazie.gif
praticus
..perdonami zero cool,
ma proprio in testa a questa sezione c'è un thread postato da NITAL nel quale puoi trovare tutte le risposte che cerchi....

Ciao....
Furetto
Di che nazionalità sei Zero?
photoflavio
Magari non tutti hanno la medesima dimestichezza con i link... li puoi trovare qui:

Capture 4.2 Ita TRIAL

e

Aggiornamento 4.21

Ciao,
Flavio

photoflavio
Scusa, avevo letto male la tua richiesta - ho scambiato lucciole per lanterne:

Picture Project 1.1 : Link

F.

zero_cool
ciao furetto sono di nazionalità Omikron Theta nel sistema andoriano biggrin.gif a parte gli skerzi sono italiano e toscano 100% scrivo male? non e colpa mia e colpa dei professori guru.gif biggrin.gif .

x photoflavio grazie.gif amigos Pollice.gif
marcofranceschini
QUOTE(zero_cool @ Apr 18 2005, 11:37 PM)
ciao furetto sono di nazionalità Omikron Theta nel sistema andoriano

...zero_cool...sei un grande wink.gif

ciao
Marco
zero_cool
QUOTE(mmfr @ Apr 19 2005, 12:45 AM)
QUOTE(zero_cool @ Apr 18 2005, 11:37 PM)
ciao furetto sono di nazionalità Omikron Theta nel sistema andoriano

...zero_cool...sei un grande wink.gif

ciao
Marco
*



gracias mmfr messicano.gif
agliaudi
Gentile photoflavio, grazie al tuo link sono riuscito finalmente a trovare il programma che da tempo cercavo. Ma toglimi una curiosità, come hai fatto ad arrivare a quel link dal sito? Io senza il tuo link non ci sono proprio riuscito, nonostante la registrazione. Sai per caso dove trovare anche l'ultimo aggiornamento sempre di Picture Project?
Grazie mille...
photoflavio
QUOTE(agliaudi @ Apr 21 2005, 04:37 PM)
Gentile photoflavio, grazie al tuo link sono riuscito finalmente a trovare il programma che da tempo cercavo. Ma toglimi una curiosità, come hai fatto ad arrivare a quel link dal sito? Io senza il tuo link non ci sono proprio riuscito, nonostante la registrazione. Sai per caso dove trovare anche l'ultimo aggiornamento sempre di Picture Project?
Grazie mille...
*



Agliaudi,
per quanto riguarda il link, ricordavo di averlo cercato pochi giorni prima. Nella "Experience" in cui si parlava dell'aggiornamento alla versione 1.5.1 in italiano, c'era (piccolino, in un angolo a sinistra) un richiamo alla versione originale 1.1

La "experience" di cui parlavo è la seguente: Experience - PP 1.5.1 e può essere raggiunta anche dalla pagina principale di accesso alla Nital - menù Nikon Box, e quindi Nikon Experience. Tra le altre, trovi quella menzionata.

Una volta trovata, vedrai a sinistra i link alle due versioni:

PP 1.1 Ita e quindi PP 1.5.1 Ita

Ciao,
Flavio

agliaudi
Flavio,
ti ringrazio. Sei stato molto gentile e preciso.
photoflavio
QUOTE(agliaudi @ Apr 25 2005, 12:01 PM)
Flavio,
ti ringrazio. Sei stato molto gentile e preciso.
*



Di nulla,
buona installazione e buona giornata.

F.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.