Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gonfiacani
Ciao a tutti.
Come potrete immaginare sono alle prime armi, e non avendo ancora modo di poter sfruttare consigli e suggerimenti di esperti mi affido a questo splendido forum.
Ho pubblicato alcune delle mie prime foto:

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetfilters=1
(spero che il link funzioni...)

Mi aspetto aspre e severe critiche (solo così posso crescere!), e magari qualche utile suggerimento.

Grazie a tutti e buoni scatti!
Moua
Ciao, il primo consiglio che ti do, è quello di inserire una tua foto qui sul forum, per sentirne i commenti e suggerimenti. Penso sia l'unico modo per portare all'attenzione del forum i tuoi scatti.

Aspettiamo le foto!

Ciao
Attilio
gonfiacani
Allora comincio con questa, una delle prime che ho scattato.
Probabilmente il soggetto avrebbe dovuto essere spostato più sulla destra. E la regolazione del B&W?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

... e di questa che mi dite?
A distanza di qualche mese non sono riuscito ancora a capire se c'è qualcosa di buono!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 751.7 KB
Moua
Allora la prima la vedo un po grigiotta, un contrasto maggiore, che esalti il bianco del piumaggio gioverebbe sicuramente.

La seconda è una buona interpretazione, mi lascia perplesso il fatto che tutto sia mosso, anche ciò che non è cigno. però lo sai che non mi dispiace?

Ciao
Attilio
gonfiacani
QUOTE(Moua @ Dec 8 2009, 03:34 PM) *
Allora la prima la vedo un po grigiotta, un contrasto maggiore, che esalti il bianco del piumaggio gioverebbe sicuramente.

La seconda è una buona interpretazione, mi lascia perplesso il fatto che tutto sia mosso, anche ciò che non è cigno. però lo sai che non mi dispiace?

Ciao
Attilio


Grazie per i consigli!
Ora forse va un po' meglio...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Alfabex
QUOTE(Moua @ Dec 8 2009, 03:34 PM) *