Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rossanop
belle entrambe, la 1 secondo me ha una marcia in piu'
skyler
Buona la prima...:)hai ottenuto un bell'effetto.
Massimiliano C. Scordino
La prima ha una bella profondita' ... la luce artificiale ha creato dei colori particolari


ciao Massy
alex.lanti
grazie del passaggio , devo dire come ha detto massimiliano che la luce arancione di sx e la luce bianca di dx più la nebbia hanno creato un delicato mix di colori , non ho modificato niente " non ne sono capace " ciao alex
andreabow
la prima è molto bella
ciaoi
andrea
giocoliere
entrambe molto belle ma personalmente preferisco la prima!!!!
ke ore erano?

entrambe molto belle ma personalmente preferisco la prima!!!!
ke ore erano?
Lady O
Molto bella la prima;è proprio vero che anche i posti più "spogli" come il Naviglio, se visti con l'occhio giusto, diventano magici. Complimenti.
SteveZ
Mi piace la prima, bella l'atmosfera che si respira. Avrei solo abbassato l'inquadratura per far partire la diagonale della sponda dx dall'angolo e così avrei anche ridotto la quantità di cielo che crea un vuoto nella parte alta. Ma sono dettagli: la foto mi piace molto.

La seconda mi piace meno anche perché mi manca tanto un lampione sulla sx. La linea di lampioni si interrompe sui 2/3 dell'immagine e di lì in poi c'è vuoto. L'occhio continua a cercare qulcosa a cui appigliarsi ma non lo trova... proverei a rifarla perché merita.

Il tutto IMHO ovviamente.

Ciao, Stefano
Matt.3
Bellissima la prima, bell'atmosfera.

Matt
mauropanichi
Bellissime.la prima la prediletta. Pollice.gif
alex.lanti
QUOTE(giocoliere @ Dec 8 2009, 07:57 PM) *
entrambe molto belle ma personalmente preferisco la prima!!!!
ke ore erano?

entrambe molto belle ma personalmente preferisco la prima!!!!
ke ore erano?

erano circa le sette del mattino è il piccolo ponte che porta alla ditta " mivar " ad abbiategrasso , ciao alex
mirko_nk
La prima è magnifica... unica cosa che non mi convince è il formato... non è ne 2:3 ne quadro... le vie di mezzo personalmente non mi fanno impazzire....
alex.lanti
QUOTE(mirko_nk @ Dec 9 2009, 07:52 PM) *
La prima è magnifica... unica cosa che non mi convince è il formato... non è ne 2:3 ne quadro... le vie di mezzo personalmente non mi fanno impazzire....

grazie mirko , effettivamente hai ragione tu , ciao alex
sergioderosas
La prima la trovo molto più bella della seconda smile.gif
Bellissime le luci e i colori che hanno formato smile.gif
andreabow
mi piace molto la prima
ciao
andrea
alex.lanti
QUOTE(andreabow @ Mar 27 2010, 12:57 PM) *
mi piace molto la prima
ciao
andrea

grazie del passaggio , ciao alex
bruco82
Ciao Alex...mi piacciono i colori che hai saputo cogliere...davvero strani...ma avvolgenti
compo ok smile.gif

ciao
Luca
Giòdivita
Bravo Alex
La prima è davvero splendida, quella prospettiva che affonda nella nebbia con le luci soffuse che fanno anche da direttrici mi piace molto, complimenti!

un saluto
Giòdivita
wabe47
Belle entrambe con preferenza per la prima.
bix74
Tutte e due sono composte bene, ma La prima ha una marcia in più.
Foffonews
Splendida la prima, complimentoni!!!
eugenio66
Complimenti!Mi aggiungo al coro,la prima ha una marcia in piu'.Stupendi i colori e le sfumature.
Max Lucotti
QUOTE(mirko_nk @ Dec 9 2009, 08:52 PM) *
La prima è magnifica... unica cosa che non mi convince è il formato... non è ne 2:3 ne quadro... le vie di mezzo personalmente non mi fanno impazzire....


Quoto mirko sul formato.
la prima mi piace la compo, ma a differenza degli altri non riesco a farmi piacere quegli strani colori, che trovo poco attinenti con la nebbia e il suo grigiore.
Personalmente la convertirei in bw...

Azz.. ho commentato una foto di dicembre... (mi sembrava fuori stagione la nebbia...) Ma chi continua a tirare fuori vecchie foto? mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.