Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
kop
Cinciarella autunnale( sul terrazzo di casa wink.gif )


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaoooo
abyss
Bravo!
Hai visto che gentile il pennuto a farti visita direttamente a domicilio? smile.gif
kop
Perchè sono gentile anche io!!!....
......e perchè adora lo strutto con i semi di girasole biggrin.gif biggrin.gif)


ciaooo
fabtoc
.
Soggetto sempre delizioso. Qui molto ben ripreso. smile.gif
Sul balcone di casa, poi! Anche a me è capitato, qualche tempo fa. Ma non ho fatto in tempo a fotografarlo.
Certo, questi passeriformi . . . Bisognerà che mi armi anch'io di pazienza e lunga focale, una volta o l'altra.
Salutoni.

------------------

Isola.gif
Antonio Canetti
QUOTE(abyss @ Dec 8 2009, 07:04 AM) *
visita direttamente a domicilio? smile.gif



QUOTE(kop @ Dec 8 2009, 07:06 AM) *
......e perchè adora lo strutto con i semi di girasole biggrin.gif biggrin.gif )


oltre a l'arte fotografica, questa è anche arte "venatoria" smile.gif

complimenti


Antonio

p.s.: smile.gif attenzione "venatoria" è detto in senso lato del termine, non vorrei o far aprire OT su problemi della Caccia.


Antonio
Fedro
Molto piacevole smile.gif
kop
Vi ringrazio della visita e dei commenti con un'altra immagine della stessa situazione


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


buona domenica a tutti!!!!
Fedro
Questa è più delicata nei toni e in questo senso la preferisco, purtroppo la seconda cinciarella sfocata distrae molto, troppo, rendendo il risultato molto meno incisivo che nella prima.
Ezio Alessandri
Molto belle entrambe...luce delicata e sfondo morbido...forse, per essere pignolo, una leggera dominantina gialla.... a mio monitor..

ciao..ezio
_andrew_
Bella l'ambientazione per entrambe, preferisco tuttavia la prima per il motivo espresso da Fedro.
Noto pure io una dominante giallino-verdognola...Sigma? laugh.gif
kop
L'obiettivo è il nikon afs 300 f4 ,la dominante gialla è dovuta al fatto che lo scatto era stato eseguito con il WB in auto,ma siccome la giornata era veramente uggiosa i toni erano molto freddi, a mio avviso, e quindi ho modificato il wb con il nikon view impostando in cloudy e diminuendo qualche tacca nella regolazione fine
ciaoooo
Pierangelo Bettoni
due immagini decisamente molto piacevoli per lo sfondo sfumato a dovere e i toni davvero gradevoli
Giacomo.B
Due immagini molto gradevoli! Grazie di averle condivise wink.gif

Saluti

Giacomo
Mauro Villa
Urca mi erano scappate, adoro le cinciarelle continuerei a fotografarle all'infinito, hanno colori stupendi in un frenetico movimento, colori che ai saputo rendere al meglio con due ottimi scatti, complimenti.
frapaodia
Due immagini molto belle, complimenti!!!
alessia noè
Bellissime entrambe,l'ambientazione mi piace molto.

Ciao alessia
corrado55
d'accordissimo ... due scatti veramente gradevoli
Corrado
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.