Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario P.
Uno spot natalizio.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279 KB
Chissà ora quante mazziate.
buzz
Come hai ottenuto la foto?
se si tratta di una elaborazione grafica , la sposterò in quella sezione.

Non posso esprimere una opinione su una "non foto". Di sicuro è qualcosa che volevi, me non entro nel merito del significato artistico. Tecnicamente, non essendo una foto convenzionale, qualsiasi giudizio sarebbe inopportuno.
Mario P.
QUOTE(buzz @ Dec 6 2009, 08:28 PM) *
Come hai ottenuto la foto?
se si tratta di una elaborazione grafica , la sposterò in quella sezione.

Non posso esprimere una opinione su una "non foto". Di sicuro è qualcosa che volevi, me non entro nel merito del significato artistico. Tecnicamente, non essendo una foto convenzionale, qualsiasi giudizio sarebbe inopportuno.

Carissimo Buzz, è una scannerizzazione di una foto piuttosto datata, ottenuta mediante la manipolazione della carta in fase di esposizione.
Mi inchino al tuo giudizio se postarla o meno in un' altra sezione e grazie della visita, per me rimane cmq una foto.
Ciao Buzz.
maxiclimb
Caro Mario, nessuna mazziata. smile.gif
L'idea è interessante, e l'attinenza con il titolo è perfettamente centrata, dà proprio l'idea di un'anima che viene risucchiata, come l'acqua che scende nel lavandino.
Il clima natalizio-consumistico talvolta mi fa sentire simile a questo scatto. unsure.gif
Tuttavia, credo anch'io che sia necessario spostarla, non tanto per la tecnica di esecuzione, che poco mi interessa nel giudicare una foto, ma perchè il Vademecum di Pubblicazione richiede che nel ritratto sia ben visibile l'espressione mimo-facciale.
Che in questo caso è distorta al punto da non essere riconoscibile.

Ma ripeto che apprezzo sia l'idea che il risultato. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.