Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Angelo.
Ciao ragazzi/e vi posto 2 foto. La prima originale la seconda modificata. Voi che ne pensate rolleyes.gif ? Mi potreste dare qualche suggerimento su cosa migliorare texano.gif ?? Grazie.

h2-odio
secondo me ci sono aree bruciate che con la PP hai accentuato ancora di più..dovresti lavorare su quello!va bene dare luce all'immagine però in questo caso è troppo!
carmine esposito
Allora Angelo, comincerei prima a dare una sistemata al tuo monitor, che guardando i risultati della tua elaborazione va decisamente calibrato.
In verità trovo molto meglio lo scatto originale che quello PP, dove hai bruciato le alte luci e aggiunto una incredibile dominante verde, per me allo scatto và aggiunto un pò di contrasto in questo modo.

Clicca per vedere gli allegati
gianlucad50
Clicca per vedere gli allegatiCarmine ha ragione, anche a me sembra che ci sia una forte dominante verde nella foto post prodotta.

Mi sono permesso di aggiungere qualcosa allo scatto , forse cosi e' troppo?

ovviamente e' solo un'idea....

ciao
Angelo.
Cavolo ragazzi, che spettacolo!!! Si effettivamente guardando bene la mia elaborazione il verde spacca mica male, esagerando troppo hmmm.gif . Gianluca come hai fatto a dare quell' effetto troppo racing rolleyes.gif !!! Mi potete dare qualche dritta di base per poter modificare una foto senza far danni rolleyes.gif ??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.