Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
paolora
Le ombre sono lunghe
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
e queste orme dove porteranno?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
CCino (AndreaMorico)
La 1° mi dice poco forse per l'ombra del fotografo...ma la 2° mi piace anche se darei una rioccatina ai livelli ei contrasti e clonerei i rami in basso a destra!!! ottima la luce e il posto!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao la prima anche a me non dice molto ... la seconda invece ha una bella atmosfera ed un cielo molto interessante anche se nella parte dx e un po' al limite dei bianchi ....in fase di compo avrei evitato i rami girandomi leggermente a sx ....

ciao Massy
Enrico Grotto
concordo con Massy per la 2... la prima l'avrei preferita con tutta la tua ombra...
stf79
La seconda la trovo stupenda!!!
rabippo
Ciao la prima non mi colpisce molto la seconda la vedo molto buona di compo, anche se anche a me vanno gli occhi sempre su quelle luci sparate a dx..
Ciao
mirko_nk
La prima non mi dice nulla... La seconda č buona, ma avrei giocato di pių con il sentiero, abbassando di pių l'inquadratura e inserendolo in maniera pių presente e dinamica.... Anche a me disturba il cespuglio sulla destra...
giocoliere
mi aggrego agli altri, la prima nn i dice nulla..... la seconda č molto bella, solo il cespuglio la "rovina" un pochino!
wabe47
Nella prima potresti provare un taglio panoramico stretto eliminando l'ombra e molto cielo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.