Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
automaalessio
Eccomi qua!!! pubblico alcune foto per mostrarvi qualche foto mia e per ricevere commenti e critiche al fine di capire dove sbaglio e migliorarmi;

Un saluto, Alessio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 425.1 KB. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Antonio Canetti
ciah!! faccio un po' da Grillo Parlante:

prima regoletta tra una foto e l'altra batti un paio di "invio"

secondo in una discussione non postare foto di generi diversi

terzo...passo al commneto.


la prima e la seconda foto le trovo leggermente sottoesposte

la terza forse era meglio un taglio orizzontale

la quarta, forse sbaglio, me ci trovo troppo muro.


da parte mia ti do il bevenuto nel Forum e ti saluto



Antonio
mirko_nk
Ciao e benvenuto tra di noi.

Visto che sei nuovo ti consiglio di dare uno sguardo qui:

La Composizione Fotografica - Officina di Primi Passi

La Fotografia Consapevole

Prima e Dopo Lo Scatto
-missing
Beh, "at random" significa a caso. Direi che in questo senso ci siamo.
automaalessio
Innanzitutto grazie per le dritte e per i link; dovete scusarmi, sono nuovo di questo forum, la prossima volta posterò foto di generi uguali, promesso; Per il resto la cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca è che l'utente assiduo il quale mi fa pensare a qualcuno che scrive da tanto qui e che penso abbia una certa esperienza in ambito fotografico a mio avviso abbia scritto una cosa fuori luogo commentando non le foto ma bensì il titolo. Mi avrebbe fatto piacere leggere invece da una persona penso esperta all'interno del forum commenti critiche sulle mie modeste foto. Con questo non ce l'ho con lui, anzi lo invito a commentare e criticare costruttivamente le mie foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.