Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Commenti e critiche sempre graditi!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ti diro' che la parte bianca brucita al di sopra delle montagne si un po' mi disturba ma neppure troppo quello che non mi convince e' la compo trovo sia un po' eccessiva la parte alta ....

proverei un taglio quadro che a mio affiso darebbe anche una maggiore profondita' alla parte bassa ....


ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Grazie per il passaggio...ecco la versione quadrata!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Gufopica
Concordo con quanto ti ha detto Massy.
rabippo
Ciao ccino, il taglio quadro è molto meglio della prima, però io proverei con una pano,
o per lo meno eliminando un pò di cielo..
anche se non mi convince quella collina in primo piano con questi colori cosi contrastati,
e poi dietro si vede un pò di foschia, bianco...
Ciao
alessandro.sentieri
La situazione è veramente interessante e mi incuriosisce molto quel cielo lattiginoso immediatamente sopra la montagna.
Fosse mia adotterei sì un formato quadro, ma ritagliando non solo in alto ma anche in basso, fin quasi al limite della zona innevata per accentuare la sensazione di oppressione del cielo nuvoloso sulla montagna innevata.
Fosse mia... wink.gif

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
cosa ha la collina che non va??? smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Il taglio qudro mi piace molto ma non disdegno neppure l'idea di Ale che ho provato a mettere in pratica e devo dire che il Santo ha avuto buon occhio ....


ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Questa volta ho ritoccato anche i toni!!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Quale è la migliore??? messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.