Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
capannelle
Camera: Nikon D700
Exposure: 1/90
Aperture: f/8.0
Focal Length: 14 mm
ISO Speed: 200

nikkor 14-24 f/2.8

Ho fotografato molte volte queste colonne e sono rimasto quasi sempre poco soddisfatto. Di questa foto invece mi piace la luce.

Pino

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 674.4 KB
roberto depratti
Resa tonale al top ....idem per l'inquadratura: ottima composizione.

Roberto
Massimiliano C. Scordino
Ottima compo e molto bello il goco di luci e ombre .... ottima anche la conversione in Bn


complimenti mi paice molto ...


ciao Massy
alessandro.sentieri
Molto bella.
In particolare mi colpisce la colonna che emerge dalla zona buia in alto a sx.

Complimentoni!!!
Ale
Campanelli-no
rieccoti all'eur, pino....
sempre più vicino (che fa anche rima messicano.gif )

mi piace molto anche questa e noto anche io la colonna che sbuca dal buio...
un saluto e alla prossima

cristina

(ma.... a che ora ci vieni??????????? ph34r.gif tongue.gif )
Andrea Moro
Bellissima inquadratura, dinamica e resa speciale dalla luce tra le colonne! Trovo azzeccata anche la conversione in BN Pollice.gif La location si presta molto a scatti di questo tipo...
Gufopica
Inquadratura ben fatta...proprio per un gran bw come sei riuscito a rendere.
Complimenti. smile.gif
Gabriele.Carpinelli
Veramente uno scatto eccezionale. La trovo perfetta in tutto, non mi pronuncio sul BN (anche se mi piace un sacco anche da quel punto di vista) perchè troppo soggettivo. Complimenti davvero!
Alfabex
non posso far altro che guru.gif guru.gif
come al solito le tue foto - ancor più queste dell'eur razionalista e di una specie di architettura minimalista - mi piacciono tantissimo

quoto Cri... ma a che ora diavolo vieni da 'ste parti???
prima o poi ti troverai due losche figurine ( ph34r.gif ) che ti seguiranno e proveranno a trovare inquadrature altrettanto d'impatto... tongue.gif

alla prossima,
ale
capannelle
QUOTE(Alfabex @ Dec 3 2009, 11:25 AM) *
non posso far altro che guru.gif guru.gif
come al solito le tue foto - ancor più queste dell'eur razionalista e di una specie di architettura minimalista - mi piacciono tantissimo

quoto Cri... ma a che ora diavolo vieni da 'ste parti???
prima o poi ti troverai due losche figurine ( ph34r.gif ) che ti seguiranno e proveranno a trovare inquadrature altrettanto d'impatto... tongue.gif

alla prossima,
ale


Quando volete vengo volentieri con voi smile.gif
bruco82
ciao!! questa mi piace davvero parecchio!! bravo bravo bravo! bella inquadratura stretta e anche la conversione al top cupa!

ciao
Luca
Campanelli-no
QUOTE(capannelle @ Dec 3 2009, 11:47 AM) *
Quando volete vengo volentieri con voi smile.gif


saremmo noi a venire con te, visto che le ombre non lasciano intendere proprio orari d'ufficio wink.gif
d'altronde, ogni cuoco che si rispetti, non rivela i segreti delle proprie ricette preferite. eh, eh, eh...

nel tuo progetto è inclusa anche l'architettura del foro italico?
Max Lucotti
Solitamente mi districo meglio tra rami e ponti... ma questa composizione mi piace, e molto!
capannelle
QUOTE(Campanelli-no @ Dec 3 2009, 12:15 PM) *
saremmo noi a venire con te, visto che le ombre non lasciano intendere proprio orari d'ufficio wink.gif
d'altronde, ogni cuoco che si rispetti, non rivela i segreti delle proprie ricette preferite. eh, eh, eh...

nel tuo progetto è inclusa anche l'architettura del foro italico?


Grazie a tutti!

Nel progetto vorrei limitarmi all'eur che è già da se un tema molto vasto
rabippo
Veramente molto bella, ma quello che mi colpisce di più è la conversione BN al top..
Pollice.gif Pollice.gif
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
La composizione e' azzeccata in pieno ed il soggetto si presta benissimo al B/n che e' a mio avviso ottimo. Complimenti
alex.lanti
mi stupisci sempre !!!!!!!! ottimo lavoro , ciao alex
fatoldsun
I miei complimenti più sinceri!
Splendide geometrie ed ottima resa in bw.

Proprio una bella foto!
mirko_nk
Secondo me tutto al posto giusto.. composizione, luce, esposizione e conversione BN...

Bravo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.