Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alce nero
ai vostri commenti
alessandro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.2 KB
Nico Scavo
secondo me tutto sommato non è male, rivedrei il taglio però, quel braccio così tagliato non mi convince
r.tabascio
mi piace....e anche parecchio. buona la luce, la compo e l'emotività
trasmessa dalla modella; ben bilanciati gli spazi.
Per il bn non so, non sono un esperto....però ci vedo troppo grigio.

Ciao

Roberto
WilliamDPS
complimentissimi, davvero bella composizione,luci e modella, avrei solo aggiunto un pò di nero, dettaglio personale perchè l' immagine e stupenda
mrenotibur
QUOTE(alce nero @ Dec 2 2009, 10:35 PM) *
ai vostri commenti
alessandro
Ingrandimento full detail : 238.2 KB

la lettura della foto mi piace seguo la linea del braccio che arriva sotto gli occhi funziona (unico appunto troppa luce a sx) , bel taglio quindi , occhio alla pp a me l hanno detto piu volte è troppo gommosa la pelle, concordo un po piu neri.
alce nero
QUOTE(mrenotibur @ Dec 3 2009, 07:51 AM) *
la lettura della foto mi piace seguo la linea del braccio che arriva sotto gli occhi funziona (unico appunto troppa luce a sx) , bel taglio quindi , occhio alla pp a me l hanno detto piu volte è troppo gommosa la pelle, concordo un po piu neri.

provero' a rivederla in pp
grazie dei consigli wink.gif
alessandro
Andrea Moro
La posa e l'espressione mi sembrano abbastanza forzate secondo me mancano in naturalezza. Sulla posa: la mano sopra la testa è un poco "teatrale" e forse stereotipata...questa è una mia chiave di lettura del tutto personale ed opinabile. La composizione con quel braccio in primo piano la trovo un po' soffocata. Buona la conversione anche se un po' appiattita nel contrasto. Mi piacciono molto gli occhi Pollice.gif Prendi queste mie osservazioni da profanissimo wink.gif
alce nero
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 3 2009, 12:21 PM) *
La posa e l'espressione mi sembrano abbastanza forzate secondo me mancano in naturalezza. Sulla posa: la mano sopra la testa è un poco "teatrale" e forse stereotipata...questa è una mia chiave di lettura del tutto personale ed opinabile. La composizione con quel braccio in primo piano la trovo un po' soffocata. Buona la conversione anche se un po' appiattita nel contrasto. Mi piacciono molto gli occhi Pollice.gif Prendi queste mie osservazioni da profanissimo wink.gif

tranquillo, accetto tutti i consigli/critiche wink.gif
grazxie
alessandro
bogob
Ciao,
scatto interessante, soggetto bellissimo ma, come ha detto qualcuno sopra di me, il braccio poteva esserci tutto oppure per niente.
Gli occhi sono molto belli, ma un pò troppo chiari sembrano trasparenti!
Sono ovviamente solo miei modesti pareri, buona luce!
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.