Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
amosf@email.it
Ciao a tutti ho appena installato pp1.5 ma quando faccio il trasferimento dei file dopo due o tre foto si blocca il trasferimento e appare una finestra di errore .
E gia successo?
+Ciao a tutti Amos.
alessandro.
QUOTE(amosf@email.it @ Apr 16 2005, 03:28 PM)
Ciao a tutti ho appena installato pp1.5 ma quando faccio il trasferimento dei file dopo due o tre foto si blocca il trasferimento e appare una finestra di errore .
E gia successo?
+Ciao a tutti Amos.
*



Spiegati un pò più dettagliatamente, è più facole eserti di aiuto.
Ciao
amosf@email.it
QUOTE(Alessandro FI @ Apr 17 2005, 12:34 PM)
Spiegati un pò più dettagliatamente, è più facole eserti di aiuto.
Ciao
*


Quando faccio il trasferimento delle foto si avvia normalmente ma dopo qualche file si blocca e torna la schermata di pp Questa cosa succede da quando ho aggiornato alla versione in italiano 1.5
Grazie e scusate per la sinteticita.
Marco Negri
Dear.

Utilizzando lo stesso programma e, non verificando tale errore, imputerei l' evento ad altri fattori, del tutto indipendenti dal programma.
Hai provato a disinstallarlo regolarmente per poi procedere nuovamente con la procedura di installazione?
Il sistema operativo e l' hardware rispondono correttamente a tutte le altre applicazioni?

Un cordiale saluto
amosf@email.it
QUOTE(Marco Negri @ Apr 18 2005, 07:22 PM)
Dear.

Utilizzando lo stesso programma e, non verificando tale errore, imputerei l' evento ad altri fattori, del tutto indipendenti dal programma.
Hai provato a disinstallarlo regolarmente per poi procedere nuovamente con la procedura di installazione?
Il sistema operativo e l' hardware rispondono correttamente a tutte le altre applicazioni?

Un cordiale saluto
*


Grazie dell'aiuto
Comunque ho trovato il problema , se attivo nelle opzioni di trasferimento "incorpora profilo icc durante il trasferimento" , e solo con i file nef il trasferimento si blocca .
Grazie a tutti e fatemi sapere se è normale o no.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.