Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
GiordanoFoto
Ciao a tutti,
ho necessità di un aiuto: in photoshop ho un file con 2 livelli e vorrei sfumare il livello superiore in modo da arrivare gradualmente al livello inferiore da destra verso sinistra o dall'alto verso il basso, quindi ottenendo , per esempio, una sfumatura del livello superiore che va dal 100% a dx diventa 50% al centro della foto e si esaurisce alla sinistra....facendo venir fuori gradualmente il livello sottostante.
grazie mille
un saluto
ALDOeDANI
QUOTE(GiordanoFoto @ Dec 1 2009, 11:24 PM) *
Ciao a tutti,
ho necessità di un aiuto: in photoshop ho un file con 2 livelli e vorrei sfumare il livello superiore in modo da arrivare gradualmente al livello inferiore da destra verso sinistra o dall'alto verso il basso, quindi ottenendo , per esempio, una sfumatura del livello superiore che va dal 100% a dx diventa 50% al centro della foto e si esaurisce alla sinistra....facendo venir fuori gradualmente il livello sottostante.
grazie mille
un saluto


se ho capito bene, basta aggiungere una maschera di livello con la sfumatura che desideri al livello superiore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.