Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Commenti e critiche ben accetti come sempre!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 933 KB
skyler
Le alte luci un pò pelate, ma lo scorcio non è niente male..
Gufopica
QUOTE(skyler @ Dec 1 2009, 09:33 PM) *
Le alte luci un pò pelate, ma lo scorcio non è niente male..



Concordo
Massimiliano C. Scordino
In effetti ci sono delle bruciature e in tutta onesta anche la compo la vedo un po' confusionaria .... avrei scattato in verticale concentrandomi su quel promontorio verdeggiante ....


ciaoo Massy
stefanocucco
Niente male...formato un pò insolito, ma luce gestita molto bene! riuscire a non pelare quelle luci è impossibile mi sa... texano.gif
complimenti!
CCino (AndreaMorico)
Grazie per il passaggio..ho gestito la luce con un filtro digradante il 121 con precisione!!! smile.gif
Sinceramente ho provato altre omposizioni anche in pp ma non ne ho trovate di meglio!!!
mauropanichi
Le alte luci non mi disturbano perchè sono in un contesto espressivo forte,i raggi di luce che si propagano sul manto erboso che contrasta e si stacca da tutto il resto,l'immagine è molto funzionale e mi piace molto Pollice.gif
carmine esposito
le alte luci non disturbano anche a me, ma non preferisco la compo.
Forse come dice massy un taglio verticale...
CCino (AndreaMorico)
Grazie per i passaggi...wink.gif
alessandro.sentieri
Bella la parte bassa, troppe bruciature nel cielo però...

Saluti
Ale
Gabriele.Carpinelli
Mi da un senso di bellezza e maestosità della natura e di quanto siamo insignificanti su questo pianeta; mi fa sentire quasi un estraneo!
Bravo Andrea e W il pianeta Terra!
Max Lucotti
Sinceramente non mi piace... le alte luci bruciate sono troppe e tutta quella grossa parte di montagna a nitidezza bassa proprio non mi convince...
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Dec 2 2009, 01:19 PM) *
Mi da un senso di bellezza e maestosità della natura e di quanto siamo insignificanti su questo pianeta; mi fa sentire quasi un estraneo!
Bravo Andrea e W il pianeta Terra!


Grazie Gabriele... la natura è veramente bella e maestosa!!! rolleyes.gif
rabippo
Ciao ccino, mi associo con chi mi ha preceduto, non mi convince la compo,
e anche la luce sparata non mi piace, da un pò fastidio...
Ciao
Vito.Coppola
...peccato per le bruciature....ma molto difficile far meglio in quelle condizioni
...hai provato anche qualche scatto in verticale....




Ciao
Vito
CCino (AndreaMorico)
Ho provato qualche scatto verticale ma cosi facendo devo per forza tagliare il fascio di luce e cosi perde molto il significato la foto!!!
wabe47
condizione di luce sicuramente difficile, ritengo molto difficile evitare di bruciare le luci.
CCino (AndreaMorico)
Sicuramente non è stato facile gestire la luce ma devo migliorare!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.