Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tomasia
E' tantissimo che non inserisco una foto..... (qui)
Riparto da Regina (è il suo nome) ed una mia interpretazione.
Ciao

IPB Immagine
Antonio Canetti
posso sbagliare, anche perchè non sono ancora al'altezza di realizzare una foto del genere, ma mi sembra che questo tipo taglio fotografico non si addice alla fisionomia della bella fotomodella

per il resto non può essere che un bel lavoro.


Antonio
mrenotibur
la vedo anche io intera e molto chiara o appena incarnata data la sua pelle nn mi entusiasma la dominante verde un saluto moreno.
maxiclimb
A me il taglio piace, ottima l'espressione e sensuale la bocca socchiusa.
Inoltre trovo la modella estremamente interessante (noto una certa somiglianza con Natalie Portman...)
Quello che non mi convince è la scelta cromatica, troppo livida.
Io in genere apprezzo e prediligo i toni freddi, ma in questo caso mi sembrano un po' eccessivi: l'incarnato, specie sul collo, tende al grigiastro.
Molto bello il Make-up. smile.gif
alessandro.sentieri
A me piace proprio tutto: taglio ardito, espressione, bocca socchiusa e scelta cromatica (fatta eccezione per l'ombra sul collo che anch'io vedo tendente al grigio-verde)

Bentornato!!!
Ale
marce956
A me piace molto
Marcello
Campanelli-no
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 1 2009, 09:34 PM) *
A me piace proprio tutto: taglio ardito, espressione, bocca socchiusa e scelta cromatica (fatta eccezione per l'ombra sul collo che anch'io vedo tendente al grigio-verde)


risparmio battute (di tastiera messicano.gif ) e mi associo completamente!!!

un saluto

cristina
tomasia
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 1 2009, 05:19 PM) *
non sono ancora al'altezza di realizzare una foto del genere, ma mi sembra che questo tipo taglio fotografico non si addice alla fisionomia della bella fotomodella

Antonio


La realizzazione non è un gran problema, se passi da me ti faccio vedere come, visto che è stata utilizzata una unica fonte luminosa.... :-)

La dominante non dovrebbe essere così evidente quantomeno sull'incarnato, è vero che da diverso tempo mi sono stabilizzato sui 5800° k per la taratura del monitor....

Giusto per completezza d'informazioni, la foto nasceva come idea per un flier (volantino) e poi doveva subire un paio di modifiche grafiche che non ho mai visto realizzate.

Ciao
WilliamDPS
molto bella, anche io uso questo taglio, inflazionato ma sempre bello
Negativodigitale
Mooolto interessante, a cominciare dal taglio e dai colori.
Rimango con una voglia matta di vedere l'altra metà ... ed in effetti il gioco sta tutto qui smile.gif

Complimenti.
Paolo
tomasia
QUOTE(Negativodigitale @ Dec 3 2009, 11:45 PM) *
Rimango con una voglia matta di vedere l'altra metà


In effetti è così... forse faremo qualche altro scatto e magari si vedrà intera :-)
Ciao
Gufopica
Il taglio mi piace molto.Complimenti.
Giacomo.B
La viso e il trucco della modella (e la conseguente pp) si adattano perfettamente al taglio "ardito" della foto, il risultato che ne esce a mio modo di vedere e' ottimo. Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Bruno.P
si complimenti il taglio mi piace tanto,ed infine nn so spiegarti ma mi piace tutto.
Ciao
Bruno.P
QUOTE(ucraino @ Dec 4 2009, 11:53 AM) *
si complimenti il taglio mi piace tanto,ed infine nn so spiegarti ma mi piace tutto.
Ciao

Scusa Paolo ma cosa hai romosso che mi dice rimosso da negativo digilate?
maxiclimb
Bruno, quando rispondi in una discussione, dovresti usare il tasto "RISPONDI" e non "REPLICA".

Con "Replica" riporti anche la frase del post precedente, e questo serve solo qualche volta.
In questo caso, hai riportato anche la foto, che così appariva due volte nella discussione.
Questo non serve a niente, e rallenta la visione e loscaricamento della pagina.
Il regolamento dice chiaramente di evitarlo, e Paolo ha semplicemente rimesso le cose a posto.
Tutto qui.
Bruno.P
Si me sono reso conto dopo grazie .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.