Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ilariot
Stamattina al risveglio,

come tutti, anche io ho le mie consuetudini:

Preparo il caffe', mi lavo, mi vesto, controllo la mia P6000.

Apro le persiane.......WOW la giusta luce, colori autunnali, i pochi alberi ancora con le foglie gialle con riflessi di mille tonalita' gialle, rosse.

un cielo azzuro chiaro, il sole nascosto tra le nuvole nitide quasi tridimensionali, con queste nuvole il sole gioca a nascondino, come se le nuvole emanassero raggi!
Nuvole bianche, grigie arancioni, con i bordi illuminati!
I prati con i fili d'erba pieni di goccioline a creare un effetto mille luci!
E' lo stesso panorama di sempre, ma oggi.......

Energia pura! questa e' la sensazione!, come fosse un altro posto un altro tempo, insomma


IL MOMENTO MAGICO!!!!


.ma poi, mi accorgo......NOOOOOOOOO E' TARDI!!!! e OGGI INIZIO IL MIO NUOVO LAVORO!!!!!!!!!!

Morale: niente foto! durante il tragitto ridevo godendomi il panorama (Per quelli che mi hanno incrociato: rassicuro NON SONO SCAPPATO DA UN MANICOMIO biggrin.gif)

......arrivato al lavoro con 5 minuti di ritardo.....peccato che la persona della mia nuova ditta...e' IN RITARDO E PRIMA DELLE 11.00 NON ARRIVA!!

Sperando di avervi fatto sorridere, buona giornata a tutti!

Ilario

kintaro70
Fa piacere vedere che c'è ancora, chi trova il tempo di notare certe cose.
Cose che noi diamo per scontate ma che alla fine non apprezziamo, quanti ricordano di essersi fermati a guardare una sera stellata ... una stella cadente, o di essersi trovati col fiato mozzato da una strepitosa aurora piena di caldi colori ...

Bravo, non farti sopraffare mai dalla frenesia, vivi intensamente ogni istante, perchè certi istanti spesso non si ripresentano.

Buona giornata (di lavoro ... sigh)
elechem
Anche io quando mi sveglio la mattina guardo dalla finestra ..... e vedo solo palazzoni grigi e anonimi!!! mad.gif

E poi dicono che abitare a Roma è bello, mah.....

Un cordiale (e un po' invidioso...) saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.